Whoever you are, the things don't change
di Saruwatari_Asuka

12/01/12, ore 23:41

çAç *piange come una fontana*
E' bellissima e tristissima e dolcissima allo stesso istante! Non so manco come definirla çAç <3
Secondo me se succederebbe una cosa simile Law si comporterebbe esattamente così! Per quanto possa essere bastardo e quant'altro di sicuro perdere il vice deve essere assai dura e avere almeno la spalla di Kidd lo ha aiutato decisamente. Per quel che ne possano dire quei due non esistono proprio se non ci fosse l'altro (non so se si capisce la frase ma non mi viene modo di scriverla diversamente sorry >//<)
Kidd che pensa prima di tutto che se prova a poggiargli una mano sulla schiena viene preso in giro a vita è fantastico e ovviamente alla fine anche una minima carezza glie la da <3 e nonostante questa duri poco è stata bellissima <3 perché cavolo un gesto simile non si farebbe mai per una persona odiata e per quanto ne possano dire Kidd e Law un minimo di quanto meno affetto ci sta sempre -se proprio vogliamo vederla non yaoi- poi capirai se vogliamo vederla in chiave yaoi ci sguazzo che è una meraviglia <3 (non so se anche qui si capisce cosa voglio dire >////<)
In poche parole Magnifica e bravissima! <3
ps. dato che ho scovato questa perla solo dopo un mese (?) spero che la situazione con la tua amica si sia risolta ormai o nel caso buona fortuna perché si risolva presto! <3 uwu

26/12/11, ore 22:21

E' tristissimaQ_Q
Povero Law! La cosa bella è che Kid, nonostante sia un mascalzone, sa anche essere molto comprensivo e infatti a modo suo lo consola.
Poi che non è bravo a farlo sono un altro paio di maniche.
Ad ogni modo, davvero ottimo lavoro Q.Q

12/12/11, ore 21:10

No! Mi hai ucciso Bepo! Ma povera vittima innocente!
Storia comunque bellissima, scritta in modo sublime! Law che si lascia andare ai sentimentalismi non è un evento di tutti i giorni, ma per Bepo sono sicura che farebbe questo ed altro (come suppone Kidd, anche farsi uccidere per vendicarlo...). Eustass Kidd che piange è invece cosa ancora più rara, così come vederlo consolare le persone.
Ma forse Law, conoscendolo così bene, ha apprezzato anche solo quella breve carezza tra i capelli.
Davvero davvero bravissima! Bacioni,
Olvia

P.S. Spero che la tua migliore amica superi la situazione difficile che sta vivendo, qualunque essa sia. E non ci tedi affatto, lasciarsi andare agli sfoghi ogni tanto fa bene!