Killjoys never die
di Bitchcraft

13/12/11, ore 20:18

Dio, mi è piaciuta proprio tanto!
E'...boh, originale, nella sua semplicità.
Davvero complimenti, l'hai scritta in modo diretto e conciso, sei arrivata al cuore del lettore senza troppi giri di parole inutili.
Continua così :)
Vav.

12/12/11, ore 13:13

Oh... mi sono sciolta *^* testimoni i miei compagni di classe che mi hanno visto accasciarmi piano piano sulla tastiera. Ma son dettagli.
Inanzitutto, complimenti. Davvero. Pensavo finisse male come un'altra storia sui Killjois che avevo letto, ma invece no.... anzi, è dolce. Leggendola ho trasformato questa brutta giornata in qualcosa di più allegro, con colori in più, ecco.  Grazie a te e alla tua ff :3 inutile dire che la aggiungo alle preferite (alla terza volta, ma ce l'ho fatta xD) e... che altro dire? <3 complimenti ancora!

12/12/11, ore 01:22

Ho letto, ho sorriso proprio come una quattordicenne mestruata, e ho deciso di commentare.

Bella, a parte qualche errore grammaticale e grafico, nulla che non si possa correggere comunque. Bella e semplice, leggera, le parole sembrano posarsi su di te come piccoli petali, ed è dolcissima, davvero.
Di solito non leggo storie della serie dei Killjoys, non so perché ma non mi va di leggerle. Invece con questa è stato differente, ho voluto leggerla, già solo dando un'occhiata al piccolo cappelletto d'introduzione.
Brava, è bello leggere storie così semplici e carine, ma con un grande significato dietro, ed inoltre lo ammetto, tutti quanti, ovviamente, sognamo Poison e Ghoul assieme. Essì, perché se non possono esserlo gli originali, almeno i loro alter - ego possono diventare ciò che abbiamo sempre voluto.

Complimenti,
Rò.
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 10:57 pm)