Red alert
di mey chan

16/12/11, ore 11:59

Ciao! Finalmente trovo il tempo e il mondo di commentarti (dal cellulare) questo prologo!
Sai com'è, quando hai una connessione traballante, ti apre una pagina e l'attimo dopo muore ... Uff.
Comunque, passiamo alla tua storia della quale posso dire: interessante! :)
ovviamente, siamo al principio, quindi non mi smuoverò molto ù.ù ma sappi che ti seguirò ;).

Ino è furbetta e mi piace come personaggio, quindi pollice in su per lei come per Uchiha
che credo abbia in mente punizioni diverti per l'ingenuo Naruto v.v.
Insomma, aspetto il prossimo aggiornamento, smak :*

14/12/11, ore 16:26

Che ti avevo detto? u.u
Dopo la fanfic su DragonBall, il mio occhio ha recepito la parola "Naruto/Sasuke" e mi ci sono - ovviamente u.u - fiondata.
La mia coppia preferita. Bene, ecco come prologo mi ha parecchio incuriosita! *w*
Per una volta - solo per questa volta - posso dire che Ino è servita a qualcosa. u.u Ma non mi sbilancerò mai più, solo per questa volta, ecco.
Sasuke.. Oh caro, mi raccomando, dacci dentro con Naruto come servetto. u.ù *mentre ghigna malignamente*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. u.ù
Besos, Eli.

12/12/11, ore 18:21

Ciao! ^-^
Davvero interessante questo prologo con frasi pulite e dirette. Ino ce la vedo troppo bene nel ruolo dell'incasinatrice, sì insomma, quella a cui piace incasinare la vita degli altri xD e magari, senza il magari, farà anche sbocciare nuovi e inaspettati amori :D
Ok, va bene, Sasuke avrà detto si e no due battute in croce, ma erano azzeccatissime e mi è piaciuto un sacco! Confido in te, e so che verrà fuori un ic stupendo *^*

Alla prossima <3

Miwako_chan

12/12/11, ore 16:00

whaaa!!!!la parte ''interessante''non è ancora cominciata a già la tua storia mi piace tantissimo!,la adoro!!!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Me è possibile che Naruto si caccia sempre in situazioni come queste?!
Ino con il ghigno maligno (ho fatto la rima XD) mi piace tantissimo!!
E compimenti per il tuo modo di scrivere!! <3
A presto Euphiekai

12/12/11, ore 15:16

Ciao ^^ questa ff mi interessa molto. Povero Naruto non solo ha perso contro Ino ma oltre ad non avere le foto di Sakura deve fare anche lo schiavo di Sasuke... Forte!!! Chissà cosa scoprira il nostro Naru-chan a casa del bel Uchiha...^^
Al prossimo capitolo.
un saluto

Kalla ^^

12/12/11, ore 15:05

Ciao, povero Naruto gli è andata male, anche se immagino che alla fine conoscerà davvero il suo "nemico" Sasuke, anche se immagino che i risvolti saranno innaspettati e non li userà più per screditarlo agli occhi di Sakura, di Ino o del genere femminile, ma solo per approfondire la conoscenza o sbaglio?! ^_^
A presto, kiss

11/12/11, ore 22:55

mmm...interessante....chissà cosa potrebbe scoprire Naruto...
L'idea mi piace e devo dire che Naruto faccia quel genere di sfida per delle foto di Sakura in bikini è divertente,soprattutto dal fatto che secondo me lo farebbe davvero!
Vabbè alla prossima ^_-
kisi kisu