Come il suo falco
di Severa Piton

05/09/12, ore 15:28

Allora...
Da dove parto?
Coincidenza interessante, il mio -amato ed odiato- fratellino si è fissato con Shadowhunters, quindi è bello vedere che non sono l'unica ad aver letto i libri.
Davvero molto carina, un po' breve per i miei gusti, ma ben scritta e scorrevole, con una punta introspettiva che non guasta mai quando si scrive perché si sa, spesso ci viene spontaneo entrare nelle teste dei personaggi di cui scriviamo e leggiamo, e quindi è particolarmente gradevole leggere un qualcosa ben pensato ma semplice, molto chiaro dall'inizio alla fine.
Sembra un paradosso quanto ho scritto però è così.
Un bel lavoro, lo riconosco.
Saluti,
Layla_Morrigan_Aspasia.

08/08/12, ore 23:08

Bellissima! Jace piccolo e bisognoso di qualcuno che si occupi di lui mi ha fatto una tenerezza enorme.
Quando raccontava di quello che gli faceva Valentine da piccolo avrei voluto massacrarlo di botte (a Valentine).
So che l'hai postata quais un anno fà ma non riesco a non recensire le storie che mi colpiscono come questa. Molto bella di nuovo. : )

21/12/11, ore 17:40

Premetto che io non so nulla di Shadowshunter (non fustigarmi per questo D:) ma voglio recensire lo stesso xDxD
E' scritta bene, scorrevole e piacevole da leggere; :D
Non so che altro dirti .. comunque anche se è la prima non ti è venuta male e non è inferiore a quelle di Harry Potter.
Spero che ne aggiungerai altre. :DDD
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 05:42 pm)