And I still need you. And I still miss you.
di crownless

22/08/12, ore 22:57

L'hai scritta per me? No, perché sembra fatto apposta.
Perché riesci sempre a farmi provare emozioni forti? Hai una tastiera incantata? XD
Sembra il ritratto di quello che ho passato da quando ho dieci anni.
Mi hai fatto scorrere davanti agli occhi di nuovo quei flash, dovremmo conoscerci, sai?
Potremmo parlare dalla mattina alla sera. Ho l'impressione che saresti un amica perfetta per me.

Ps: Anche a me piace Arthur Rimbaud.

Questa è la mia poesia preferita:

Me ne andavo, i pugni nelle tasche
sfondate;
E anche il mio cappotto diventava ideale;
Andavo sotto il cielo, Musa.
Ed ero il tuo fedele;
Oh, quanti amori splendidi ho sognato.
I miei unici pantaloni avevano un largo
squarcio.
Pollicino sognante, nella mia corsa sgranavo
Rime.
La mia locanda era sull'Orsa Maggiore.
-Nel cielo le mie stelle facevano un dolce fru-fru.
Le ascoltavo, seduto sul ciglio delle strade
In quelle belle sere di settembre in cui sentivo gocce
Di rugiada sulla fronte, come un vino di vigore;
Oppure, rimando in mezzo a fantastiche
ombre,
Come lire tiravo gli elastici
Delle mie scarpe ferite, un piede vicino al cuore.

La mia Bohème-Arthur Rimbaud

Chiedo scusa se è scritta male, ma la ricordavo così; Ho voluto impararla a memoria perché l'ho adorata quando l'abbiamo fatta a scuola. :)

29/03/12, ore 16:28

Bella.
Davvero bella.
Commovente e dolorosa all’inizio, ti assicuro che sei riuscita a trasmettermi tutto il senso di disperazione, dolore, perdita e di vita incompleta che hanno sentito loro due, nel passato, e poi Arthur, nel presente, ricordando cos’era e cosa ha perduto. L’altra metà di se stesso.
Ho amato Il Drago – vecchio lucertolone! XD – che fa la sua parte e mette a posto le cose, permettendo loro di ritrovarsi.
Mi è piaciuto da matti questo re-incontro, così giusto, così vero, così bello.

Questa descrizione mi è piaciuta un casino *_*

Gli occhi di Merlin si incendiarono d’oro al suo tocco e il suo corpo sobbalzò, e la magia ritornò dentro di lui inondandolo, un altro respiro aggrappato al suo. Arthur lo intrappolò tra le braccia, stritolandolo con forza, facendolo alzare di qualche centimetro da terra.

“Sei qui.” gli mormorò, le sue lacrime che cadevano come stelle infrante sulla giacca di Merlin. “Merlin.”

Davvero, mi ha consolato della tristezza iniziale. *_*

Ah, riguardo la poesia, è davvero bella. *_* e Gwen poteva andare ad affogarsi nel fiume, invece che sposare Arty. U_U
Anche la canzone è bellissima e perfetta nel creare l’atmosfera giusta.

Per la tua richiesta, sorry… non sono pratica di crossover. XD

12/12/11, ore 09:12

zio lucertola è grandioso :) mi è piaciuta davvero tanto, dolce e tenera! quasi piangevo quando questi due si sono rivisti... davvero bella!

11/12/11, ore 23:44

Sono entrata nel tuo account, cavolo quanto merlin c'è...
Bellissima anche questa FF. Mi piacciono molto anche le AU e questa è davvero ben scritta. Terribile la morte di Arthur ma splendido che si sia reincarnato e che abbia riscoperto il proprio passato e con esso abbia ritrovato Merlin (grazie allo zio lucertolone).
Bella davvero.

11/12/11, ore 23:23

Mervigliosa e strugente, poi trovo bello che per una volta, in realtà è la seconda sia Arthur il primo a ricordare mi piace anche il modo in cui hai saputo rappresentare in modo molto realistico i sentimenti che Arthur prova per Merlin scrivine presto una nuova possibilmente atrettanto intensa e dolce.

11/12/11, ore 23:09

Bellissima, le fic su Arthur e Merlin reincarnati che si ritrovano mi piacciono da morire.