One and Only- Broken Heart-
di herm85

05/03/12, ore 22:23

*-* Bellissima! Meno male che dovevi rispolverare e dicevi che volevo morire eh -.- Fantastica, che dire?! Anche se... io voglio sapere la storia precedente ^____^ Sono curiosa, non me li puoi descrivere da già lasciati facendo dei vaghi flash back senza raccontarmi la storia ç_ç Crudele! Bene, vado a leggere le altre (nelle one-shot non so mai cosa scrivere, mannaggia a me >.< Devo elaborare un pensiero profondo, uno dei miei u.u Ma per ora riesco solo a dire: è stupendo!
E rispolvera XD Scrivi scrivi e scrivi <3
Baci
Anna

11/12/11, ore 23:13

Mannaggia a te, mannaggia! Che mi fai emozionare!
Non solo mi hai dato l'onore di leggere questa storia in anteprima, ma me l'hai persino dedicata *____________*
Sistà, non so che dirti! Lo sai che questa shot mi è piaciuta un sacco: l'intensità che ci hai messo e che esce fuori è veramente tanta, è soprattutto le emozioni che sei riuscita a trasmetterti sin dalla prima lettura sono state fortissime!
Sarà che le esperienze di cui abbiamo parlato hanno fatto in modo di rendermi empatica (con te!), o sarà perché tornando a scrivere dopo tutto questo tempo hai messo dentro a questa storia tutto quello che ti eri tenuta dentro finora... ma sai benissimo che mi è piaciuta da morire! E poi, le canzoni che hai usato, sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso (oppure i miei occhi, per essere più precisi XD)!
Grazie millissime ancora, per la dedica che mi hai fatto! Mi hai fatto sentire veramente speciale <3
E... crepi!!!! Tornerò più scema e pazza di prima XD
Un bacione immensissimo, ti voglio bene :*