Tenersi caldi
di Kuruccha

02/05/13, ore 14:00

Ciao ^^ Avevo già letto questa storia su un lj ma non mi ero accorta che l'avessi pubblicata anche qui dove posso recensirla ed esprimerti tutto il piacere che l'ho provata leggendola! Sul serio, l'ho trovata stupenda ** A parte che la saga di Drum è bella di per sé, credo che sia la prima volta che mi capita di leggere qualcosa collegato e tu hai reso alla perfezione quel momento, secondo me, la tensione di Rufy che arranca a piedi nudi nella neve e il dispiacere di Nami che non può fare a meno di essere un peso morto. Il pezzo in cui avvicina il viso a quello di lui scaldarlo con la sua temperatura alta per la febbre è semplicemente perfetto, ho veramente lasciato cadere ogni dignità in quel momento XD Davvero un ottimo lavoro ^^ Bye

10/09/12, ore 23:22

ciao... questa fanfiction e molto bella e direi che mi e piacciuta molto

16/12/11, ore 13:10

No, ma che tenerezza, hai scritto di nuovo di Nami e Rufy! Sono felicissima, sai quanto avevo amato la tua "Non preoccuparti" *_*
Questa one-shot è tanto, tanto dolce, spero che considererai l'idea di scriverne ancora e che questa sia la prima di una lunga serie!
Complimenti ancora!
Un bacio.

13/12/11, ore 13:25

ciao, sono tanto anzi tantissimo contenta che tu abbia ricominciato a scrivere su One Piece e su capitano e navigatrice, sono davvero contenta di poter leggere ancora una tua fic anche se breve è stata intensa e ha saputo emozionarmi, la saga dell'isola di Drum è stupenda e ci sono molti accenni runami e....... beh Rufy è troppo dolce quando si preoccupa per lei che è malata e poi gli affida il suo cappello dopo la valanga, e lei che si fida di lui "mi affido a te" e lui "non preoccuparti e lasci fare a me!" sono troppo dolci :)
brava davvero!! e alla prossima, un bacio.
nami92

13/12/11, ore 13:03

Kuruccha cara T^T Appena ho visto il tuo nome mi sono fiondata a leggere anche se non approvo più di tanto il pairing >w< (Il mio OTP è la Sanji\Nami, ma Ru\Nami rientra tra le coppie che tollero volentieri XD)
E, che dire? La amo T^T La saga di Drum mi è piaciuta un sacco e mi sono sempre chiesta COME Rufy abbia fatto a compiere una scalata del genere portando due persone sulle spalle. Quando alla fine afferra la gamba di Chopper dicendo "sono miei compagni!" mi stavo sciogliendo XD.
Comunque, è breve ma tenerissima <3. Pensare che io, nel 2003.... *shock* avevo circa 11\12 anni e il mio fandom dell'epoca era Beyblade. Scrivevo pagine e pagine di quaderno OAAO E la cosa più scioccante è che One Piece l'ho "scoperto" da quattro mesi XD Amore a prima vista ùwù
E niente, ho di nuovo divagato XD Ancora complimenti e la smetto altrimenti finisco a parlare della mia infanzia (??) O33O

13/12/11, ore 11:40

AwA ma é dolcissima,
Sono assolutamente adorabili e carinissimi
*-* un bacione