Perfection appears through the window.
di VannyGirl

27/02/12, ore 10:02

sto leggendo molte storie legate ai vampiri, ne sto pure scrivendo una, ma la cosa più bella e meglio descritta sono le sensazioni di lui, sono realistiche, vere. la scrittura è perfetta, la lettura mi arriva fluida senza intoppi. E' un racconto dolceamaro. sa una parte la sensualità di lei, dell'attimo in cui comprende (seppur non completamente) che sia vera, e quasi famelicamente saggia il suo corpo come ad assicurarsi che sia vero. Dall'altra l'attimo di sconforto in cui pensa di risvegliarsi seguito da sorpresa e terrore nel momento in cui lei si fa più aggressiva. La serenità con cui affronta la morte è spiazzante e descritta al meglio. Non sei caduta nel banale. E' come se avessi scritto un racconto su una delle tante leggende sui vampiri che , demoni della notte, si appagavano con dolci vergini nei loro letti per poi sfamarsi con esse. Complimenti.

12/12/11, ore 09:26

E' molto bella, magari la tematica non è originalissima, ma l'hai affrontata davvero bene. Le scene erotiche sono sempre problematiche da gestire, si rischia spesso di scadere nel ridicolo, e tu sei stata molto brava a creare una storia sensuale e maledetta, non trascurando l'emotività del protagonista. Continua così!