Nulla è veramente successo
di Ranessa

17/09/06, ore 18:12

complimenti scrivi divinamente, riesci anche con una fic breve a far trasparire bene le emozioni dei personaggi. A presto.

02/08/06, ore 18:45

Credimi, mi ha emozionata tantissimo questa breve one-shot su Severus. Perché è proprio il Severus del libro che traspare dalle tue parole.
I missing moments così credibili e veri. Adesso la Rowling potrà dire quello che vuole, ma ciò che è successo è questo, descritto con queste parole che si incatenano l'una all'altra con estrema eleganza. Severus è umano, e terribilmente credibile. Sa che cosa deve fare, sa che lo farà. Ma non vuole accettarlo, perché non è mai successo.
Silente è... Silente. Quel suo modo di fare sicuro ed allo stesso tempo pacato. Non si scompone, come non ha mai fatto in tutti questi anni.
Complimenti ancora.

02/08/06, ore 17:10

Molto bella... hai "riempito" i buchi della storia originale in modo molto convincente. E i sentimenti di Severus (che fra l'altro odio a morte) sono espressi molto bene... Complimenti ^^

02/08/06, ore 17:08

Un perfetto lavoro di interpolazione questa tua versione di una delle più importanti "scene mancanti", Rani. Ottimamente scritto e del tutto coerente sia con quello che sappiamo già sia con quanto io mi auguro che sapremo con l'ultimo libro. La storia è breve, ma ciò nonostante emerge - del tutto in carattere con in personaggi - il contrasto tra la tormentata e contorta ritrosia di Piton e la pacata serenità del vecchio Silente.

marikotter
01/08/06, ore 00:46

Questo è esattamente ciò che ho immaginato sia successo durante il sesto anno. Non posso davvero fare a meno di pensare che sia così. Di sperare che sia così. Per quanto odi Piton (e credimi, lo odio), non posso credere che la fiducia di Silente sia stata buttata al vento. Comunque complimenti, mi è piaciuta molto. Ben scritta, e scorrevole. Ciao, alla prossima!

31/07/06, ore 20:29

bellissima, davvero! una shotty molto karina, spero di vederne altre del genere!!! continua così... maddy