Dear Santa...
di stronzHoran

22/12/11, ore 19:36

Che dolce che è Brittany! E secondo me Hermione Granger approva la sua idea contro la schiavitù dei folletti. Complimenti ancora, questa FF è davvero molto carina! :)

22/12/11, ore 18:27

Ecco, Bravo Sebastian. Accontentati di Sam, anche se a lui piace Mercedes e quindi rimarrai solo, nessuno ti vorrà... muahah. Perdonami, ma io non lo sopporto quel damerino viziato. I Klaine non si toccano! Ok. Dopo il mio sfogo, perdonami di nuovo, ti dico che è questa 'letterina' è molto carina, va diritta nelle seguite e che è scritta molto bene. :D Complimenti.

22/12/11, ore 16:50

Che dolce, tanta serenita' a Kurt. Carinissimo *w*
E poi secondo me ha ragione, prima o poi va a finire che con Sebastian ci va a letto sul serio, e lui non vuole, nessuno vuole!
Queste letterine mi piacciono molto, le ho iniziate a leggere sin da quando hai pubblicato la prima ma non avevo ancora recensito :3
Bravissima!
Alla prossima,
Beth♥

22/12/11, ore 16:45

Trovo tutti i capitoli davvero carini, ma.. Blaine che va a letto con Sebastian? io non so se tu li shippi o no, so solo che.. HELL TO THE NO.
Scusa se sono stata offensiva, non era assolutamente mia intenzione.

22/12/11, ore 16:29

:D Grazie, finalmente ci sei riuscita! Bhè si se li merita, ma non andrà mai a letto con Seb! Non lo sopporta, ne sono certa! E sono certa che ci avresti pensato anche tu! Oddio ora immagino Will che chiede di non far finire tutto il gel del mondo da Blaine perchè serve a lui! xD Ok ok ora tralasciamo i miei disagi mentali e continuiamo dicendo che ti adoro ;D e finiamo dicendo che sei bravissima :* Un baciooo!

20/12/11, ore 18:25

Io preferisco Kurt a Britt come rappresentante! Ok,ok comunque grandissima anche Emma ma ora noi vogliamo Kurt & Blaine. Sei sempre Bravissima!

19/12/11, ore 15:21

EHI,davvero moltooooo carina.
Io adoro il personaggio di Sebastian, sai sei stata davvero brava,perché in poche righe hai fatto capire com'è il suo carattere.
ACCONTENTARSI di Sam? *fhdhgfyetygijoiktjh* avere Sam è più che accontentarsi.
UN BACIO,Emma.

19/12/11, ore 14:19

Ecco cosa intendevo! ME GUSTA! Bene credo che siamo tutti d'accordo sul Gel di Blaine! è_é AVREI DETTO QUALCOSINA ANCHE SU COME SI VESTE!
Bene mi piace, continua così!

19/12/11, ore 13:52

Molto carina, sembra davvero scritta da Brittany, che personalmente adoro, la trovo fantastica.
E' fantastica e stupida allo stesso tempo quando chiede del coming out di Santana, sul serio lì ho sorriso come un'ebete immaginandomi davvero Brit scrivere quelle cose.
Senza contare quei folletti *-*

Comunque per essere la tua prima (o seconda? Diciamo prima dato che è una raccolta xD) Fiction è veramente molto, molto carina.
Bravissima

13/12/11, ore 14:22

Ahahaha, mi piace!
L'ho letta a scuola dal cell e sono scoppiata a ridere come un'idiota... meno male che era autogestione e non c'era nessuno! hahaha xD
Sebastian mi fa morire, e poi è così figo :Q____ (ok, la smetto... lo giuro!)

"Quest’anno non ti chiederò cose futili, tipo giochi per l’ Xbox (anche se Just Dance sarebbe una figata)"
Si, sono d'accordo, Just Dance sarebbe una figata di regalo di Natale xD

"P.s.: Se Blaine è proprio deciso a rovinarsi la vita stando con Kurt, mi accontento di Sam Bocca-da-Trota."
Ma lo sai che ci avevo pensato anche io a Sam e Seb?? hahaha comunque questo ragazzo ha proprio delle aspettative basse, eh! xD
Solo mi sono persa una cosa: in che scena Kurt, MissBlondiePerfect (che è Quinn, no?) e Mike guardano fuori dalla finestra?? Oddio, sono l'unica stupida che non si accorge di certe cose?

Vabbè, ti lascio che questa recensione fa già abbastanza schifo.
A presto,
Sere

12/12/11, ore 22:16

Ma wow! Anche se è piccoletta -e anche se l'ho letta ieri, e son tornata- .. è figa!

Ora, non saprei come commentarla senza ripetermi o ripeterti, quindi cito soltanto alcune tue parole:

-Cos’è che Faccia-da-Checca, Miss BlondiePerfect e il tipo cinese guardano dalla finestra della Choir Room? So che lo sai, e vorrei saperlo anche io.

Questa mi ha fatta morire, e in effetti, me lo chiedo pure io, diamine!

- [..] e allora capirà quanto Seblaine sia perfetta e ci metteremo insieme e vivremo per sempre felici e contenti.

Ah, dolce Seb, anche tu credi nelle belle favole come il tuo omonimo amico rosso? (il granchio de La Sirenetta, NdCapitanOvvio ._.")

Basta, torna qui nel mondo dei pazz- ehm, Efp, sezione Glee, e deliziaci con.. con quel che ti pare.
Siccome mi stai simpatica, nonostante non ti conosca, ma apprezzo l'umorismo e blablabla, ti leggo lo stesso. u.u

Baci,
Alice. *-*

12/12/11, ore 16:28

AHAHAHAHAHAH
POteva anche desidera che sul sito EFP (che legge sempre ) la smettessero di scrivere su Klaine e scrivessero di piu di lui e del SUO Blaine
Ne voglio altre cosi (e non faccio complimenti perche e` la tua prima ff, sono senza pieta` sempre ;))
AH Seb faccia da Craiglist (che poi io uso Craiglist e non ho capito l`offesa)
Ora voglio i buoni propositi di Seb per l`anno nuovo

12/12/11, ore 15:48

No ma dai questa era mitica "Anche se Just Dance sarebbe una ficata" Bello mi piace il tuo stile potresti fare sempre in questa fan-fic cose del tipo la letterina di Kurt e di Blaine ...sarebbe fico ;) Brava(sei ragazza?)

12/12/11, ore 15:31

è inutile Sebastian, tanto anche santa claus shippa klaine ù.ù
ps_mi ha fatto sorridere questa mini-fic, è carina :3

12/12/11, ore 15:19

Mi sono letta questa FF nell'ora di latino.
Hahahahahhahahahhahaha, mi stavo addormentando quindi ;)
Bellissima!

Sebastian è un luridissimo pezzo di diarrea di elefante.

Okay, si, Klaine per sempre.
Questo è solamente uno stronzo.