Reparto ortofrutticolo
di Vahly

15/09/10, ore 15:48

Ma sono malati!
Tutti e due!
E' molto divertente, simpatica!

Baci, Krestèn

15/01/07, ore 19:45

Davvero simpaticissima!! Quei due fanno tenerezza..

10/10/06, ore 00:33

ma è adorabile! perfetta sotto ogni punto di vista, cara. continua così, subissami di shottine *__*

07/08/06, ore 09:52

non è solo carina!! è carinissima!!! bel lavoro! besos!!

02/08/06, ore 13:51

Ciao ciao, XDDDD buahahahaha è stato troppo divertente leggere questa fanfiction! XD m'immagino Draco che oddio, stò ancora ridendo, ho tentato di non ridere ma non ce l'ho fatta^^ Ho trovato molto carino il gesto di Harry alla fine, è proprio tenero!** ciao ciao bax bax

01/08/06, ore 22:19

oddio, Draco pomodoro! =))=)) non riesco a smettere di ridere! XD

01/08/06, ore 21:46

ma è carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!! divertente!!!

31/07/06, ore 23:06

E' adorabile!!!!! ^-^

Francesca Akira89
31/07/06, ore 21:08

XDDDDDDDDD Ma il pomodoro lo faceva nel mondo dei maghi? 0.0 anche lì esistono supermarket di normale frutta e verdura? O i Malfoy hanno inviato il loro prezioso figlio nel mondo dei babbani? O.O;;; Il cetriolo si intona con gli occhi di Harry... XDDD Xò forse a Draco sarebbe stato meglio un costume da peperone giallo, almeno si intonava coi capelli... ^^

31/07/06, ore 20:52

hahaha oddio cosa hai mangiato!!??! hahahaha è bellissimaaa!! XD XD XD

Madoka91
31/07/06, ore 20:29

Noooo, Draco pomodoro nooooo!!! XD XD XD Poveretto, chissà che umiliazione, per il principe delle Serpi, lavorare fra i Babbani... Vabbè, la presenza del cetriolo allieterà! XD XD Bella, bella ^^ Ciao!

krithebest
31/07/06, ore 20:16

Hai avuto un'idea geniale!Mi sono piegata in due dalla risate quando l'ho letta!Corta ma divertentissima!

31/07/06, ore 18:58

ti recensisco anke qst^^mio dio bellissima l'idea di dracuzzo travestito da pomodoro me lo immagino proprio il perfetto principe delle serpi conciato cosìXDDdavvero carina bax^^

veve
31/07/06, ore 18:18