Per te ci sarò sempre
di chii2009

24/02/13, ore 23:42

E il continuo?? °A° E' troppo ... è troppo... è troppo squoggfiv questa ff!! è una delle mie preferite, ti scongiuro continuala!! *occhietti dolci*

02/10/12, ore 21:35

Ma che scemo Haruka! xD
che carina questa storia, a quale manga appartiene? ogni tanto ho del flash ma non me lo ricordo proprio!
Keiji è stato un grande, credo che Ryuu si starà mangiando il fegato anche se poi alla fine H non si ricorda nulla uhauhauha

molto bellina mi farebbe paicere leggere il seguito :)

Lilly

08/09/12, ore 04:51

Ho letto tutto d'un fiato questi tre capitoli e non vedo l'ora che arrivi il seguito :D
Complimenti davvero :D
KeS

27/07/12, ore 22:06

è davvero bella, mi raccomando, devi continuare ^^

sono molto dolci, voglio tanto vedere cosa succede tra loro *spera in momenti di pura perversione...*

27/03/12, ore 19:30

Non è finito vero??
Nooo perchè Haruka non si ricorda niente?? Odiosa sbornia... mi rovina tutto.
In compenso però Keiji si è "finto"(perchè lo vorebbe) il ragazzo di Haruka, davanti a Ryuu, che mi sembra avere un carattere troppo odioso per i miei gusti... comunque continua così, vorrei tanto leggere il seguito della storia, quindi ti faccio i miei complimenti... Ah neanche in questo capitolo ho notato errori di battitura e il tuo modo di scrivere rimane rettilineo e scorrevole da leggere, bene a presto spero xD

27/03/12, ore 19:23

Uh carina questa ff... anche se non so a quale anime o manga appartenga... anche se ne ho qualche vago ricordo, quindi se mi puoi dire il nome mi faresti un'enorme favore =)
Scrivi molto bene e non ho neanche notato errori di battitura, la trama mi sembra molto intrigante... perchè cavolo però keiji si è tirato indietro... =(=(, però senza di quello forse non avresti potuto continuarla quindi è un bene.
E che carino Haruka >.< troppo puccioso, però si devono muove, per il mio bene, sono già entrati nel mio cuore e voglio sapere come finisce.... bè vado a leggere l'altro xD