I won't lie, no I'm not ok.
di xheyme

21/05/13, ore 15:58

Rieccomi bellezza c:
Allora, non ho letto Tell me a lie, lo ammetto...
Però, mi piace un sacco questa flashfic.
È scritta bene, scorrevole e non troppo lunga.
E condivido ogni parola che Nora scrive a Zayn nella lettera, davvero.
Alla prossima tesoro, mi dileguo che devo studiare, xx Fede.

18/07/12, ore 22:27

spero davvero che la storia che stai scrivendo (che mi piace da impazzire) non finisca bene, perchè se no piango!

02/05/12, ore 20:11

E' davvero stupenda questa one-shot :)
Sto seguendo anche la fan fiction e l'adoro *^*
Sei bravissima, un bacio.
xx

01/03/12, ore 19:14

oh *-* mi sono comossa cavolo,piango come una stupida!...sei bravissima e anche se seguo in silenzio questa e la volta buona che ti dico che amo la tua storia!amo come scrivi!un bacio

16/01/12, ore 23:37

Oh mio dio. è tramendamente stupenda! Complimenti! :)

16/12/11, ore 20:11

fvbhdbvugt l'avrò riletta tipo 10 volte di fila, e lo rifarei fino allo sfinimento.
è magnifica, semplicemente perfetta.
Nonostante non sia lunghissima mi è piaciuta da morire, quindi adesso mi metto a leggere la FF ahahah
Complimenti <3

13/12/11, ore 21:05

Tadaaaaaa .. Mi sono iscritta per romperti anche qua! :D
Ecco, allora volevo cominciare con ahsdfhbsdjbhalhbhsdbl ♥ Poi quella lettera filosofica mi ha fatto commuovere e devo confessarti che me la sono scritta su un foglio perché mi è piaciuta davvero tanto. Poi tu lo sai che per me sei fantastica e che il modo in cui scrivi mi fa sognare ... Davvero, amo il modo in cui scrivi. Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che quello che stava scritto qui non aveva niente a che fare con la storia originale, perché quei due DEVONO STARE INSIEME! Si amano, ma purtroppo sono troppo orgogliosi per ammetterlo, per ora ...
Bhè spero di averti fatto capire quanto amo questa oneshot (e anche la storia originale).
Alla prossima, sciao belaaaa

Peace, love and #VasHappenin?

12/12/11, ore 19:54

CAZZOCAZZOCAZZO AOSFDUFVJNHYUDTRSIVJHSURDFSIGVJRUSDFIVJSHIKSFLCMSIDUIZVVNSIEDVKOSNJBSIZDVKNIHUSDICJSNUDFVIKCX TI. PREGO. DEVI. CONTINUARE. LA. FF. ORA. OPPURE. SCRIVERE. UN'. ALTRA. ONESHOT. TIPREGOTIPREGOTIPREGO, CIOE' IO TI AMO SONIA çwç AMO TUTTO CIO' E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE ALTRO çç SEI BRAVISSIMA COME SEMPRE, E COME SEMPRE LEGGERO' E RILEGGERO' TUTTO QUESTO. CIOE' AOFUDGVDSISFIJGSHIDFSVODFV SONO SENZA PAROLE, SEI MERAVIGLIOSA. èwé

12/12/11, ore 18:22

no cioè iio la amo <3
detto questo mi ha commosso, cioè stavo leggendo la seconda parte e fissavo la pagina per non lacrimare, forse la canzone di sottofondo non aiutava,
è scritta molto bene complimente davvero e non sono di molte parole ma sappi che è stupenda *w*

12/12/11, ore 16:13

Penso di aver smesso di respirare per quei pochi minuti in cui mi sono immersa ancora una volta tra le tue parole.
E' tutto così dannatamente vero quello che scrivi. Se solo potessi, quoterei ogni singola parola di ciò che hai scritto.
Hai raccontato questa storia, hai raccontato di cos'è l'amore e hai probabilmente descritto di moltissime altre ragazze che nella realtà hanno provato almeno uno degli aspetti dell'amore che descrivi. Tra queste ragazze, ci sono anche io.
Mi hai toccato il cuore, Sonia, giuro. Ogni piccola 'creatura' che fai nascere dalla tua mente e dalle tue mani mi tocca il cuore.
Grazie, veramente, perchè mi estrapoli, anche se per poco tempo, da questa realtà in cui vivo e che giorno dopo giorno mi entusiasma sempre meno.
Complimenti ♥

12/12/11, ore 15:53

Appena ho letto le parole di This song is about you, ho pensato che mi sarebbe piaciuta di sicuro, ma non credevo così tanto!
E' stupenda, dico sul serio. Ti faccio tantissimi complimenti, è una delle one shot più belle che abbia mai letto :)

12/12/11, ore 15:52

Ma che te lo dico a fare?!Anche questa One shot è fantastica,adoro come scrivi ci metti il cuore e si vede.Credimi quando ti dico che sei brava,io te lo dico perchè lo penso,non sono solita dire alle persone quello che vogliono sentirsi dire,ma l'unica cosa che probabilmente mi riesce bene è essere schietta e sincera.Potrei dirtelo se non sapessi scrivere,tanto io non avrei nulla da perdere,ma non è così. Sei molto più brava di quello che credi,riesci benissimo a far trasparire emozioni e sentimenti.Quando leggo ciò che scrivi è come se si formassero delle immagini davanti ai miei occhi.
Tornando alla storia,lo sai adoro la tua Fan Fiction,cioè Nora è davvero un personaggio fantastico,mi piace perchè mi ricorda un pò me stessa,negli atteggiamenti,nel carattere e nei modi di fare. La sento più vicina a me di quanto tu possa pensare.
Anche Zayn mi piace come è rappresentato nella tua storia,mi piace e basta. ù.ù
Ricordati sempre che ti adoro,stai diventando una parte di me <3
Ti voglio bene Sis' :)

12/12/11, ore 15:51

Il mio povero cuore, tu mi farai venire un infarto un giorno, Sonia, un tremendo infarto!
Ma che ajsdsadsadhj, ma che cosa tenera, oddio, non riesco nemmeno a descriverla, io muoio qui, esplodo, mi sto sentendo male seriamente! AHAHAHAHAHAHAHAH

No, cioè, mi hai fatto sentire una cacca per Zayn (cattivo ragazzo superficiale) e mi hai fatto sentire ancora peggio per Nora, mannaggia alla miseria! *tira giù tutti i santi del paradiso(?)*
Tu hai un dono, ecco, e devi continuare a scrivere sennò vengo lì dove stai e ti meno, SAPPILO! eé

Ora continua la Long-Fic sennò vai a finire male uu
E' UNA MINACCIA.
SI.
QUANTO E' VERO CHE LOUIS E' BAYWATCH E NORA MIKE TYSON.
Ok, addio ammmmore. <3