Profumi di viole;
di Acquamarine_

06/06/13, ore 14:49

Sincramente non amo in particolar modo la coppia Grisam/Scarlet ma questa Drabble non posso che amarla!!! Scrivi davvero bene, complimenti. Un bacio Denny :-)

22/05/12, ore 03:42

Non avevo mai pensato di leggere qualcosa che non fosse canon su Fairy Oak eppure la tua storia mi ha interessato subito e... Congratulazioni ora sono anche io un amante di questo pairing. *W*
La storia è motlo bella, elegante ma forte, profonda, come il rumore della pioggia.
Brava, davvero brava. :)
Un bacio,
C18. ;3

25/12/11, ore 20:37

AAAW *w*
Sinceramente, a me la coppia Scarlet/Grisam piace solo se il sentimento non è ricamniato da lui, ma questa meravigliosa Drabble non posso non amarla *w*
Ah, e no per difenderti, ma sinceramente non ho trovato tutto 'sto OOC nella storia... nel senso... è possibile u.ù
e con ciò ti saluto, ScrittriceconlaSmaiuscola ^^
Un bacione
_Haru_chan_

13/12/11, ore 21:49

Bella mamma mia e pensare che prima non volevo leggerla, ma mi sono ricreduta!
E' molto carina la coppia Scarlet e Grisam bella anche se insolita!
Allora è questo il segreto di Scarlett:)
Meravigliosa inventiva, sul serio!
A presto e ancora un gran complimenti:)

p.s se vuoi vieni a fare un giro da me anche se mi sono appena collegata e ho solo una stroria

13/12/11, ore 14:30

Oh, che drabble adorabile!*-*
Ho appena scovato questa teeeeeenera storia su Scarlet e Grisam.
Certo, se ci avessi pensato mentre leggevo "L'incanto del Buio" avrei prima riso, poi vomitato, o magari ambedue le cose contemporaneamente.
?
Ma tu, mia cara, mi hai fatto decisamente ricredere su questo pairing così sprizzosocoso!
Ehi, il termine l'ho inventato io e se volete usarlo dovete avvisarmi! v.v
Davvero, davvero carina.
Ho quasi provato compassione per Scarlet.
Sottolineamo il "quasi".
Pooooooooovera, in fondo è solo una ragazzina viziata cresciuta male dai genitori! ;D
Baci, Francy Potter
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 02:33 pm)

12/12/11, ore 21:39

bellissimo *-* sei un genio! se io sono stata la prima a scrivere una "Jim & Vì" tu sei stata la prima a scrivere su questa coppia davveo tenera! si, perchè lo adoro. Grisam, ovvio. io lo AMO letteralmente, Gris. Scarlett, tu non me lo porterai via, anche se mi stai tremendamente simpatica ^^ però Grisam o è mio u questo non si discute è.é al massimo lo concedo a Babù. U.U che dire se non stupendamente stupendosa? ma sono i pensieri di Gri o di Scarlett? sono turbatissima da questo particolare... O.o che dire? voglio un'altra VanigliaXGrisam, ora e tua!
ciao tesoro :)
Martii
P.S. grazie per aver recensito -Kimi Dake- l'hai sentita la canzone? presto aggiornerò, forse domani *W*

12/12/11, ore 20:59

coppia fuori da ogni prospettiva, senza dubbio. ma, ehi, mi piace!
certo, quella certa scarlet non la posso proprio vedere, e sono così canon che alzo gli occhi al cielo quando trovo grisam insieme a chiunque non sia Pervinca, però la tua storia ha un certo non so che... non dico che riuscirai a farmi amare le grilet (come ho battezzato l'accoppiata dopo aver letto la fic XP), ma almeno non salterò su gridando con furia omicida ogni volta che me ne capita una.... ;)
ah, be', brava, tutto sommato mi piacciono i crack pairing perché rendono possibili le cose più impensabili! dovesti provare a scrivere qualche vaniglia/scricciolo, non si sa mai..... =)
ciao, Emma

12/12/11, ore 19:20

Scarlet/Grisam? O.o
Mai sentita,come coppia e mai immaginta(?).
Bhe,davvero carina lo stesso... è dolce..intensa...
Mi piace!!*-*
Brava,davvero molto carina!
Vado,vedi che ogni tanto mi faccio viva? xD
CIAOOOO!!!

Lady B

12/12/11, ore 18:33

Mi piace moltissimo!! :D
Anche se amo la coppia Pervinca\Grisam xD
eheh Scarlet... Grisam non si tocca! xD
Complimenti!! Mi è veramente piaciuta *-* La metto tra le preferite ^_^
Baci Emma.
PS: Se vuoi passa da me :D
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 06:35 pm)

12/12/11, ore 17:20

bella! anche se sta coppia è stranissima e devo dire che scarlet mi fa penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/12/11, ore 16:58

E' molto carina, sebbene io non sia una fan accanita di GrisamxScarlet, mi piace molto!
Però non ho capito la roba degli :''occhi azzurri come i tuoi''.
Mi pare che Gri non sia l'unico ad avere gli occhi celesti, ma anche anche Scarlett abbia le iridi di quel colore.
Certo, potresti scrivere di più:)
Ma in fondo è perfetta così come è.
Vado a recensire le altre tue storie.