Un colpo all'anima
di kresbiten

27/06/22, ore 13:14

Aaaaa piango.....la parte dei regali è stata la mia preferita....anche quella del matrimonioooo
Grazieee per aver scritto questa oneshot
Stupendaaa❤❤🍎🤞👨‍👩‍👧🦋😭

20/12/12, ore 20:52

Appena finito di leggere questa bellissima one-shot!!!
Mi è piaciuta davvero tantissimo!!!!
Dico davvero, non sto scherzando :)
Ti mando un bacio grandissimo!!!

02/11/12, ore 07:41

Beh,stamattina,visto che mi sono svegliata molto presto,ho un'innata voglia di recensire qualcosa.
Beh,quindi mi sto mettendo al lavoro e spero che con questa mia recensione io possa farti felice.
Beh,volevo solamente dire che mi piace tantissimo questa one-shot!
Anche perchè io all'inizio non avevo ben capito che si dovessero sposare,l'ho capito alla fine e questo mi ha davvero stupito perchè in pochi riescono a farmi quest'effetto.
Quindi,volevo solamente dirti brava! Ora non mi dilungo molto perchè devo recensire altri capitoli e altre one-shot dove ho promesso di fare un salto!
Dritta nelle 'ricordate'.
Baaci,
Crissy.

P.s. So che ho recensito una one-shot di un anno fa,ma....non fa niente,dai! Ahahaha,ciaao :)

20/03/12, ore 17:01

Ciao!!
so di essere veramente in ritardo nel leggere questa OS ma l'ho scoperta solo adesso xD
comunque mi è piaciuta moltissimo e sono stata molto vicina alle lacrime *_____*
complimenti!! un bacio :*

30/12/11, ore 15:08

Awwwww è troppo dolce :')    e poi si sono sposati nel giorno di natale awww <3     troppo sweet :D

13/12/11, ore 22:44

bellissima......è quello che mi auguro avvenga veramente un giorno...magari non troppo lontano tra rob e kris....complimenti

12/12/11, ore 22:52

non so se mi crederai,ma ho pinto...è bellissima...mi sono emozionata tantissimo...poi al momento del ballo quando è iniziata Turning page non ti dico che emozioni ho provato...
sono pienamente d'accordo con te:LORO SONO LORO,e nessuno potrà mai eguagliarli...sono semplicemente unici,sono ROB & KRIS,sono i nostri ROBSTEN...e io auguro loro un matrimonio da favola,dei figli stupendi e una vita -e oltre- serena e felice...
BRAVISSIMA...e Buon Natale anche a TE!!! ^_^

12/12/11, ore 16:14

Well, well, well.
Ebbene sì, l'avevo già letta (ma no?) e la adoro. Insomma, è così... sconfinferosa (non chiedermi che vuol dire, prendilo come un complimento), così dolce, così.. s'è capito, no?
Anywaaaaaaay, che diamine, ti sei superata u.ù Devo dire che questa è una delle tue fics migliori u.u
E sì, creare la copertina, non è stata una cosa semplice, tra foto e yogurt (?), ma alla fine ce so' riuscita u.u *romanaccio mode ON*
Che altro si può dire? Oh, sì, te l'ho mai detto che dovresti sfornare continuamente shots come questa? :'D No? Beh, dovresti. Parce que j'aime comme tu ecris. E poi.. poi boh, non lo so, ma mi chiedevo se fosse possibile un altro colpo di genio come questo ^^ Insomma, un'altra shot stupenda non guasta, n'est pas?
Vabeh, non so più che scrivere. Ancora taaaaaaaaaaaanti complimenti Cherry.♥
Oh, e se non ricevi tante tante belle recensioncine (?) mi incazzo :'D (Non so perché lo sto dicendo, ma mi andava di scriverlo u.ù)
With much love,
La tua adoratissima Cherie che fra poco affoga nelle lacrime per TuSaiCosaÈSuccesso.