Primi Baci - bacio al...
di Kalie

La shot è molto carina, sebbene ci siano vari chiché delle Rose/Scorpius (tipo lui Dongiovanni della situazione), ma nell'insieme non stonano, perché hanno una motivazione.
Il bacio è molto dolce, proprio come il discorso che avviene tra loro nel momento precedente al bacio, inoltre ho trovato dolcissima la scena del quadro *-*
Rosalie e Scorpio... ♥_♥
La scena di Ron è quantomeno esilarante, lui il classico padre "osa-toccare-mia-figlia-e-ti-uccido", divertentissimo ma tanto tenero *-*

Bellissimo questo capitolo e anche gli altri sono veramente stupendi! La frase di Ron poi, "Neanche una padellata in testa? Piccola piccola, davvero!"... davvero esilarante!

Ho terminato la lettura trattenendo il fiato per la sorpresa e l'emozione XD Bellissimo questo capitolo, e se te lo dice una a cui non piace la coppia Rose-Scorpius, ci devi credere davvero u.u Innanzitutto ti faccio i complimenti per la caratterizzazione di Rose: è un perfetto mix di elementi roneschi e hermioneschi, sia dal punto di vista fisico che caratteriale! Poi la descrizione del bacio mi è piaciuta, soprattutto quando lei dice: "Scorpius, tu non hai affatto il dono della sintassi." XD Eeeeh, questi ragazzi! Ottimo anche l'utilizzo dell'Amortentia (sarebbe davvero utile se esistesse davvero *A*). Sei stata molto originale perché fin'ora ho sempre letto della tizia che sente il profumo del tizio nella pozione e capisce di essere incottata (o viceversa); invece tu hai scritto che Rose sente l'odore di Scorpius, ma non lo riconosce. E' stato lui a riconoscersi nella descrizione del profumo fatta da Rose e a rendersi conto in quel momento che l'amava! La parte finale del capitolo poi l'ho adorata! Povero Scorp XDDDD Ron è troppo spassoso quando dice: "Tu, piccolo stupido Purosangue, figlio di Malfoy, che cavolo vuoi da…". Hermione, che è saggia e ragionevole, cerca di farlo riflettere, ma lui propende lo stesso per una piccola padellata in testa al malcapitato XD Troppo divertente! E poi: scoop! Finalmente Scorpius riesce a parlare, e con una dolcezza assoluta chiede la mano di Rose! Io mi aspettavo che dovesse dire al padre che stavano insieme, ma avevo sbagliato momento storico XD Meglio così dai, ancora più avvincente e dolce ^^ Bravissima e in bocca al basilisco per il contest!