Housewife-Syndrome
di Yuki_o

03/09/12, ore 00:00

ciao, questa tua one shot lo trovata molto carina davvero, sei brava nello scrivere e ad esprimerti con le parole, davvero brava!! ho appena postato il secondo capitolo se può interessarti, ti aspetto!!!!!!!

14/12/11, ore 15:48

No cioè, ma io muoio dalle risate se leggo una cosa così, schiatto sulla seggiola! che meraviglia ! hai uno stile fantastico !così fluido e allo stesso tempo chiaro ed incisivo!Che diamine, magari mi converto anche io  alle ZoSan, io che di coppie del genere non ho mai scritto,perciò se hai fatto capitolare una convinta Fangirlsta tira un po' tu le somme.

13/12/11, ore 11:31

La sindrome del casalingo??
XDXD...no questa Zoro l'ha detta grossa. Lui che non sa nemmeno dove vanno a finire i vestiti sporchi di venerdì.
Poi Sanji che ci ride sopra fa sorridere anche me, non fanno altro che litigare per cose sceme quei due ma fortunatamente questa si è risolta senza passare alle mani^^
Bravissima, a presto!
robinchan07

12/12/11, ore 19:12

Il Marimo è un buzzurro, ma questo già si sapeva. u____u
Sanji non ha la sindrome da casalinga, Sanji è una casalinga! xDD
Suvvia, come definireste uno che indossa senza pudore un grembiulino rosa? ù___ù
E poi è la moglie di Zoro. E' fin troppo palese, no? ò__ò

Questa ff ne è una prova. xDDD
Davvero carina e scorrevole. ^_____^
Amo leggere spaccati di vita quotidiana su quei due idioti. *___*
Mi è piaciuta, sì sì. ù__ù

12/12/11, ore 19:04

Muahahahah! Muahahahahahah! Muahahahahaha! E se ti stai chiedendo perché sto ridendo, a) perché questa ff non-sense mi ha fatto morire; b) perché mi sento potente, dato che ispiro ff zosan senza rendermene conto; c) mi sto ancora immaginando tu-sai-chi in versione Cullen (e mi sto ancora domandando perché zoppicasse oggi); d) hegel mi ha dato alla testa. Tornando "serie", davvero, questa storia è simpaticissima! Immaginarsi Sanji che fa il bucato è, wow, come dire...arrapante e poi c'è il dialogo con Zoro che ha qualcosa di surreale...anch'io, come il cuoco, mi sono sorpresa che sapesse cosa vuol dire "sindrome"! E poi mi ha ricordato tanto i nostri discorsi, lol ("mai sentito parlare di igene personale?!") dal punto di vista sintattico/grammaticale non ho visto errori^^
I miei complimenti honey, migliori sempre di più! E stai cadendo anche tu nel baratro del non-sense, lol xD
A domani,
La spia-industriale
Shira-chan

12/12/11, ore 18:59

elementi come quelli con lui aveva a che fare, l’impresa diventava quasi titanica.<-- credo che abbia dimenticato o sbagliato XD; comunque Zoro Cavernicolo è azzeccato e Sanji ci credo che ha la 'Sindrome del Casalingo' BUHAHAH!! E' la mogliettina v.v *Scappa da un Sanji palesemente irritato che fa un eccezione al suo essere donna' v.v
Perdonalo, il poverino nonostante l'isola dei Nakama, non vuole ammettere che è stato spedito li per un motivo per specifico v.v e dire che due annetti in gonnella se li è fatti il che la dice lunga, ma è troppo testardo per ammettere la verità v.v XDD

Carucci ala fic bye ^^^ XD