Manichino
di Miyu Orwell

27/12/12, ore 12:35

Beeeeeella :D Mi è piaciuta un sacco :D Fa ridere, ma c'è anche un po' di fluff :3 Continua così :D
Sempre tuo,
Federico.

15/09/10, ore 15:57

La Ficcy è molto bella, particolare e interessante!

Baci, Krestèn

31/03/08, ore 17:24

Che bella storia, è veramente fantasiosa. L'idea di Harry commesso e Draco che fa il cliente capriccioso è davvero carina ^^ certo che gli passano delle fantasie in quella mente perversa XD a volte accade anche a me di sognare ad occhi aperti una fic... ma poi me la dimentico una volta arrivata a scriverla sicchè è inutile. Tranquilla, non sei malata, ce ne sono altre come te (sottoscritta compresa XD) Ciauz ^O^

19/03/07, ore 16:40

E' stata troppo divertente!!!! Quando a Draco è partito il filmino sono caduta a terra dalle risate... Me lo potevo vedere nella testa, tutto spaesato, mentre a Harry che cercava di levare il maglione dal manichino si sovrapponevano le immagini di una sorta di filmino hard... Era da morir dal ridere... Quei due sono troppo teneri!!

Jade black
23/10/06, ore 16:56

buahaahah ora sono una grande eroina di questo mondooooo!! buahaahah cmq è caruccia,davvero!

Tiziana
10/10/06, ore 23:28

...quella che era ora. la fissa resta ma ce la scordiamo quando il risultato è così divertente! ^^

Chase
28/08/06, ore 17:09

Ah,ok...Belli i film mentali di Draco...Spero che Harry sia sempre lì anche quando vorrà comprare delle mutande...Carina comunque,complimenti!!^_^

03/08/06, ore 22:35

Certo che sei malata, almeno quanot me ^^ E' bellissima, imprevedibile e simpaticissima... Davvero un ottimo lavoro!!

Diavolettadark
31/07/06, ore 23:51

si sei malata ma sta tranquilla...sei in compagnia,vedrai che ben presto arriveranno a casa di tutte le iscritte dei medimaghi del san mungo e ci porteranno in una sezione creata apposta per noi nel reparto malattie mentali del s.mungo ^______^ baciotti

31/07/06, ore 23:23

Bellizzima! No, non sei malata! O...per lo meno...sei in buona compagnia! *indica sè stessa e la sister Alexiel83 quì sotto ^^*

31/07/06, ore 22:55

ma dai!!! è carinissima!!!! mi è piaciuta un sacco ^^