Dormire
di mysticmoon

31/05/08, ore 18:30

*Inchino*
Questa storia è un capolavoro. Ho letto anche la sua gemella, "Non ti ho mai chiamata", e non so scegliere quale fra le due sia la più bella. Entrambe ritraggono perfettamente il rapporto che lega Molly e Harry, mi hanno fatta scoppiare in lacrime, e le ho adorate.
Sì, perfette. E perciò, entrambe dritte fra i preferiti. Grazie per averle scritte! *_*

28/12/07, ore 22:01

complimenti, è molto dolce e ha decisamente effetto. Non sono riuscita a trattenere la commozione, quando ho cominciato a realizzare che Harry era morto..Ancora i miei complimenti, la prima parte in particolar eè davvero ben scritta

Almeida
23/07/07, ore 22:46

Complimenti, il finale mi ha completamente spiazzata. Però i pensieri di Molly erano un po' troppo confusi, è normale che siano confusi, ma li ho trovati davvero tanto confusi, non riuscivo a seguirli... Però il finale è un capolavoro.

14/02/07, ore 16:38

Ho trovato questa storia per caso, girovagando qua e là per il fandom... ma anche se è stata scritta da un po' di tempo non posso assolutamente non lasciare qualche parola. Mi ha colpito profondamente. Davvero molto toccante, ben scritta, commovente...sto piangendo! Mi piace molto l'atteggiamento materno di Molly verso Harry, e tu hai descritto benissimo il suo dolore, il dolore di una madre. I miei complimenti più sinceri.

03/08/06, ore 13:55

estremamente triste ma toccante! Complimenti!!!

01/08/06, ore 22:16

Le tue storie sono così tristi...ma forse la tua bravura sarebbe sprecata con una fanfiction comica. Questa mi è rimasta impressa: scoprire che Harry è morto è una brutta sorpresa che rende la storia ancora più toccante.

01/08/06, ore 21:59

mi sono strutta di lacrime, ne avevo talmente tante da non riuscir a leggere. mi ha fatto tanto effetto ç_ç leggere i pensieri di molly in prima persona, mi ha messo un magone in gola che non puoi immaginare, sto piangendo anche adesso j-j veramente, è bellissima, complimenti!

01/08/06, ore 04:19

Bellissima questa storia, triste, ma splendida ugualmente. I sentimenti di Molly sono cosi veri che non si puo fare a meno di piangere e di partecipare alle sue emozioni. Sei barvissima, continua cosi!

01/08/06, ore 00:32

finito di leggere sembro un fiume di lagrime!!!!complimenti...davvero...continua a scrivere!"!!!ttrasmetti molte emozioni...ciao a presto

Diavolettadark
31/07/06, ore 23:35

stupenda,la tua one shot è appena diventata la mia preferita. ho letto molte fanfic ma la tua è quella che mi ha commosso di più non faccio per dire,ma ho la vista appannata dalle lacrime. non perchè il tema sia nuovo o cose simili. ma perchè sei riuscita a imprimere sullo schermo dei sentimenti. mentre leggevo percepivo la tristezza nascosta di molly,la vedevo chinata a scostare i ciuffi eternamente ribelli di harry...sigh sigh...dio sono troppo commossa... splendida

31/07/06, ore 22:38

Oddio è bellissima... però mi viene da piangere!

31/07/06, ore 22:21

Riesco finalmente ad adempiere la mia promessa.^^
Inizio col complimentarmi per il linguaggio, lo stile e la padronanza della lingua (anche se non mi aspettavo nulla di meno da parte tua!) e passo a ciò che più mi ha colpito: questa storia si percepisce.
Sembra di avere davanti agli occhi Molly china sul suo bambino, si vive il suo stesso dolore e, per aver colpito la donna dal cuore di ghiaccio (alias io^^), significa che la capacità espressiva è davvero notevole.
Mi ha stupita anche il finale, quando la fiamma della speranza (Molly chiede ah Harry di aprire gli occhi) viene brutalmente spenta dal termine sepoltura.
Complimenti ancora,

Izumi

MoMo
31/07/06, ore 22:13

O-ommioddio....m-ma tu non puoi fare così, cioè...cioè io credevo dormisse...e poi....però non si svegliava...oddio...cioè, quando mi sono resa conto che....credevo fosse una cosa dolce...BWAAAAAAAAAAHHHH!!ç_ç ç_ç!!! Ok, a parte le lacrime...è- è stata veramente stupenda...cioè..complimenti...complimenti..è bellissima..

ROBERTA
31/07/06, ore 22:09

SNIFF............SNIFF......... TRISTISSIMAAAAAAAAAA!!! Xò è MOLTO BELLLA E DOLCE COMPLIMENTI!!!SEI STATA MOLTO BRAVA A MIO PARERE!! BACI BACIOTTI !!!