Potter, tutti hanno un papà
di MagicaAlessiuccia

15/02/08, ore 21:10

che dolci! Petunia in fondo mi fa pena, era solo una donna che voleva avere quello che aveva la sorella... (ci ho scritto una stoira sui sentimenti di petunia e lily) complimenti, tenera e delicata.

11/02/08, ore 22:15

davvero tenera e delicata. hai dato un'interpretzione del tutto personale di un personaggio che alla fin fine è abbastanza banale, rendendolo più complesso e umano.

01/02/08, ore 11:10

bella...un po' inverosimile..ma molto bella..

13/02/07, ore 23:36

bellissima... davvero brava, hai reso petunia molto umana

francy potter
23/08/06, ore 12:12

nn ho parole... sono commossa...

03/08/06, ore 13:52

ke triste!!! Anke Petunia Dursley ha un cuore allora!!!!.... Harry è dolcissimo!!!!

Lore
03/08/06, ore 00:06

Una storia con la S maiuscola... bellissima e sopratutto commovente! Complimentissimi!!!

01/08/06, ore 21:47

leggerla mi ha commossa, soprattuto per harry... così dolce! anche io mi sono sempre immaginata una petunia in fondo dolce con quel fagottino di harry che tanto assomiglia alla sua mamma, ma costretta ad essere severa per, come dire... aver paura di soffrire, nel pensiero di perdere anche il figlio di sua sorella. complimenti: è bellissima

01/08/06, ore 13:24

davvero karina, probabilmente è così ke avrei voluto immaginare petunia...

01/08/06, ore 12:52

è esattamente la mia idea di zia Petunia...dolce ma costretta! complimenti sul serio

01/08/06, ore 12:10

Un'idea originale, complimenti. ^^ Scritta molto bene, dialogo ben curato e commovente. Riesci a descrivere egregiamente le emozioni della signora Dursley, personaggio sicuramente interessante. Vola tra i preferiti. ^^ herm

aeris90
01/08/06, ore 09:46

bella storia complimenti!

Elly
01/08/06, ore 09:23

Mi é sembrato strano vedere Pertunia così...cioé,non me la immagino! Cmq non é male!^-^

01/08/06, ore 02:45

Molto carina questa fic. Non pensavo che Petunia potesse essere cosi...umana. Ti giuro che non me lo sarei mai aspettato! E Harry..cosi innocente e dolce...mi e piaciuto molto! Ti faccio i miei complimenti, molto brava!