Past&Present
di _M e l_

02/02/12, ore 19:33

Ed eccomi di nuovo qui con la seconda parte delle recensioni premio.
Ci sto mettendo una vita e ti chiedo scusa per questo, ma meglio tardi che mai, no?
Non perdo più altro tempo e passo subito alla flashfic.
Inutile dirti che mi è piaciuta, scrivi bene in ogni genere che affronti e ho amato l'atmosfera che sei riuscita a creare con queste poche righe.
Il fatto che ami il personaggio di Hermione, così come quello di Ron, è solo un qualcosa in più.
Per farti capire, se avessi scritto di Bellatrix e Rodolphus – per quanto assurda sarebbe potuta diventare la situazione XD –, mi sarebbe piaciuta comunque.
Perché è per come descrivi il momento che la flash diventa così bella.
L'ultima parte è quella che ho apprezzato di più, forse.
Hermione Jean Granger, da tempo, non ha più bisogno dei sogni.
Perché Hermione Jean Granger, un tempo, lottò per farli avverare.

Una conclusione perfetta.
Bravissima.
Olimpia.

13/12/11, ore 19:23

CaVa Mel,
adoro la coppia e lo sai, sono così perfetti, Ron ed Hermione. Il calore della famiglia. Tutto così perfetto.
Comunque l'hai scritta benissimo e credo sia una delle più belle a parer mio (:
Adoro adoro e adoro. La metto tra le preferite <3
Hai superato te stessa!!
Baci :3
Tua Desdemona Undicesima.

PS: Dovresti scrivere

13/12/11, ore 07:09

Woow!! Mi ha molto colpita!! Sei riuscita a raccogliere la vera essenza di Hermione in poche righe ma l'hai fatto con stile.... Mi piace molto come scrivi e sinceramente mi hai toccata nel profondo!!! Quando si legge una storia del genere è semprem un piacere!!! :3
Baci.
TheDarkLady97!!!

12/12/11, ore 23:34

Cavoli molto carina e toccante questa storia. Anche se è breve riesce a trasmettere l'essenza di Hermione, il suo amore per le cose semplici, per la propria famiglia, di come abbia lottato per raggiungere questi traguardi e di come sappia goderseli.
Devvero sinceri complimenti ^.^

12/12/11, ore 22:07

innanzitutto complimentoni per la prima posizione!!
direi che è più che meritata. è una storia bellissima, stupenda nella sua semplicità, che lascia trasparire un ritratto di hermione che sembra hermione, non come quella ragazza superficiale e leggera che appare in tante storie.
bravissima =)