It's a Tour Eiffel thing.
di lazybones

15/08/14, ore 23:47

"- Hai mangiato poco, al McDonald’s... – commentò Frank, cercando di non saltargli addosso e stuprarlo."
Muoio male, questo ha gli ormoni messi peggio dei miei dopo aver letto la tua storia
E poi la dolcezza della sceenaa sul letto ma ma maa *implode vistosamente e senza ritegno*
basta ahaha ora il mondo mi sembra un posto così gaio

21/03/13, ore 15:40

Waaaahahahahah che figata la cosa della Torre Eifel (sì, lo so, sono ripetitiva ma volevo dirlo anche io ç_ç) Mi innamoro sempre di più di te e delle tue ff; davvero stupende, fottutamente fantastiche, strane e con doppi sensi che mi fanno morire c': Altra recensione merdosa ma ormai dovresti esserci abituata (?) Scusa se oggi ti ho inondato di recensioni schifose ma non avevo niente di meglio da fare............................................................... Okkei no, è che sto sfruttando meglio il mio tempo invece che studiare perchè sono trasgry (?!) *bimbaminchia mode on*
Forse è meglio se sparisco e la smetto di 'stalkerarti' per il bene dell' umanità (????)
Ma naaaaaaaH, almeno manifesto (a me stessa) le mie emozioni leggendo c': *rompi palle mode on*
Giuro che per oggi sparisco (ma domani tornerò, oh sì che tornerò *risata malefica*)
A prest(issim)o :3

23/01/13, ore 19:14

A dire il vero avevo letto questa One Shot subito dopo aver finito le altre due fanfiction scommettochenontiricordidimelososonopatetica, ma non avevo recensito perché, lo ripeto, SONO PATETICA.
Quando ho letto sono rotolata giù dalla sedia come una cogliona HAHAHA hai delle idee fottutamente geniali, donna.
"Forse era solo questione di Tour Eiffel.", ecco, quest'ultima frase mi ha uccisa definitivamente, che a distanza di settimane me la ricordo ancora, magari mi viene in mente in contesti inappropriati al millesimo livello e devo mordermi un labbro a sangue per non fare figure di merda assurde.
Oh, dio.
Non so cosa dire, se non che sei un genio (ripetersi is the way) e che scrivi davvero, davvero bene.
*si abissa*
Spero di poter leggere prestissimo qualche altra fanfiction che kfbdskbgfkasbg. *scappa*
Scusaperlarecensionedimerdafaccioschifocccccc:
P.s: ho fatto leggere anche ad una mia amica che era depressa e ora sta soffocando dal ridere e pure io di nuovo. "Montami come se fossi una cazzo di cassettiera dell'Ikea", io... come fai? Da dove ti escono? Vorrei essere capace di scrivere battute skfgfk come le tue HAHAHAHAHHA mi viene da piangere dal ridere. :'
Posso citarti tipo, ovunque? *occhi dolci*
Tutti devono conoscere la tua maestria (?).
*si abissa*
Ciau ;_;
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 10:03 pm)

16/11/12, ore 23:13

oddioo l'idea della Torre Eiffel mi ha fatto morire dal ridere!!
Ah, questi maledetti doppi sensi..!!!! xD
Beh comunque bella OS, Brava :)

18/05/12, ore 16:16

E io che ero convinta di aver già recensito questa cosa meravigliosa c.c
L'ho letta qualche tempo fa e l'ho ADORATA, sappilo. E'...è...qualcosa di fantastico ahahah!
Però non posso più sentir nominare la Francia per colpa(?) tua LOL.
Adoro come scrivi, seriously. <3
xoxo
Ash

29/04/12, ore 16:11

Davvero una bella storia, sìsì!^^ Quindi vale la pena di aggiornare i preferiti!
E' divertente e dolce, strana e normale, finalmente una commedia fatta come si deve: che faccia ridere senza scendere nel volgare.
Forte l'idea della tour Eiffel! Come hai pensato a questa cosa geniale?
Avrei un sacco di cose da dire per ogni riga di questa one shot, ma di solito sono una di poche parole, quindi vado subito al punto: i miei complimenti!

kris

17/12/11, ore 23:26

Quei due sono davvero esilaranti e tu sei assolutamente bravissima!!! questa storia è decisamente divertente specialmente quando frank invita gerard a guardarsi un film porno o quando lo definisce, come dire....., una donna di facili costumi...: assolutamente divertente!!! certo che, pur adorando quel nanetto, nel momento in cui ha azzannato il suo amichetto, proprio lì...... io al suo posto lo avrei menato!!!!! no, no, povera stella, ritiro quello che ho detto: quell'uomo è un amore, non si fa, non si fa!!!!!! deliri a parte, complimenti per questa storia e per le altre, sei davvero brava! a presto!!!

15/12/11, ore 22:31

Ma perchè questa storia ha così poche recensioni?! A me è piaciuta un sacco, è un po' caotica però la trama mi piace, i sensi di colpa, la passione, la tristezza, è un giusto mix dei giusti sentimenti! E poi è scritta anche bene e la storia della Tour Eiffel mi ha fatto scassare un attimo ahah! E la scena dei pasticcini?! Fantastica assolutamente, poi la frase "Montami come se fossi una cazzo di cassettiera dell’Ikea.", assolutamente epica!! Brava Brava veramente :)

14/12/11, ore 18:28

Mi chiedo seriamente perché sono la prima a recensire. ;w;
Penso che da oggi in poi, non appena vedrò il tuo nickname, correrò a leggere.
Ho perso il conto di tutte le volte che mi sono trovata a ridere/sorridere/collassare/ashjkl pur essendo da sola in camera.. come dicesti tu, non è una cosa bella. °O°
Bhe, ma ora sul serio.. scritta bene, ma almeno parlo dei miei gusti.. infondo non sono (e penso che non sarò mai) una scrittrice famosa, quindi al massimo posso darti un giudizio personale.. è scorrevole, si legge bene, e ti prende molto :3 Anche la scena che in teoria dovrebbe essere "sporca", non è descritta in maniera troppo sconcia, il che, almeno per me, è una cosa positiva.. -w-
Che dire? ennienteproprio, si sa che con le recensioni non sono capace, ma per la seconda volta, mi sono sentita di lasciarti un commento. :3
PS: Ho adorato l'intro di Frank che si smanetta con Destroya, ciao. <3
Baci, xMN.