Le memorie perdute
di Emma Wright

02/02/12, ore 09:23

Allora, io che te lo avevo promesso vengo a recensire!
Mi piace molto, complimenti!
E' veramente una bella idea sai, penso sia stata una buona idea scriverla!
Mi sto rendendo monotona-.-''
Va beh adesso te li recensisco tutti XD
Passo al prossimo capitolo!

24/01/12, ore 19:46

ç_ç Ma povera la mia Felì che è dovuta andar via!
Scusami ma ora dovrai sorbirti TUTTE le recensioni che on ho fatto ai tuoi cap...
Sono arrivataaaa

02/01/12, ore 12:13

Oh mio dio, hai una nuova storia in cantiere e non mi hai detto niente? Okay, forse è colpa mia, non entro su EFP da un bel pezzo, non ho avuto modo di leggere e recensire storie tue o di altri, perché ho notato che ultimamente la sezione si sta riempendo di fanfiction favolose (o almeno, la maggioranza appartiene al genere) ;)
Ho adorato il modo in cui hai parlato di barbo. di lui sappiamo veramente poco, però è esattamente come me lo sono sempre immaginato. e felì è dannatamente, meravigliosamente IC. odio le storie in cui me stravolgono i personaggi, c'è chi ama questo stile ma non sono tra questi. be', ora basta, vado a leggere il resto. baci, Dakota =D

28/12/11, ore 14:29

Ma quali parole potrei usare per descrivere questa meraviglia?
Emma, sentiti fiera di te perchè questa è una perla.
La amo. <3
È bella, intensa...
E poi sinceramente non mi aspettavo di leggere su Barbo Tagix e Felì.
:D :D :D :D :D :D <3 <3 <3 <3 <3
TRRRRROPPO CARINA!!! Amabile, sì, definirei così la tua drabble! È una drabble? No, mi sono sbagliata!
Mi piace mi piace mi piace!
E poi, diciamocelo, io adoro le raccolte!
Splendida, davvero.
E ho letto solo il primo capitolo!
Benissimo, continuo a leggere.
Francy. <3
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 02:29 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 01:06 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 07:52 pm)

23/12/11, ore 08:33

sn tutte molto belle spr. quella di acanti e flox!e di gri la farai ? e di vi ?????

14/12/11, ore 11:37

Mi piace questa raccolta, è molto carina non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Devo dire che anche io ho riflettuto molto su questi '' Missing Moments'' e ci voleva proprio una fic del genere... :)

Be, alloraAL PROSSIMO CAPITOLO!!! :D
Waindo

13/12/11, ore 20:53

Che bella idea!
Veramente originale!
Nessuno ha mai fatto una raccolta del genere, lo considero interessante e divertente!
Mi è piaciuta veramente un botto, specie l'ultima frase.
Ma io non capisco se tu sei anche EmmaW

13/12/11, ore 19:38

nah, una raccolta????
yéééééééééé! =P

semplicemente, le adoro, soprattutto perché mi piace vedere tante storie collegato da un unico e sottile filo conduttore (in questo caso, il libro)........ cosa vi aspettavate da una che ha una matassa di neuroni ingarbugliati al posto della materia viola (ma no, non era grigia? o forse verde, è il mio colore preferito...)?
questa mi sembra carina, ma come farai a scrivere.... vediamo un po'.... 50 capitoli e passa????? ma questa non sta bene! (come usano dire i miei cari compagni di classe, lo so, li stimo molto) ù_ù
non ti offendere, sono fatti così e io sono moooooolto peggio, fidati.
ciao ciao!!!

Lauren

12/12/11, ore 23:02

Ma che carina due protagonisti inaspettati. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto Barbo. brava aspetto le altre per vedere cosa accadrà!!! Comunque bella davvero. Anche la frase finale l'ho trovata azzeccata!