Un sogno che mi piacerebbe realizzare
di Mubbina

13/04/12, ore 13:57

Bellissimoooo! Che atmosfera ragazzi!! Il mio più grande sogno sarebbe appunto andare ad un suo concerto, come te, sarebbe sicuramente una cosa fantastica! Penso esattamente ciò che tu hai descritto in questa one shot, la mia adolescenza accompagnata dalla sua musica, EMOZIONANTE!:)
Brava, brava ci hai fatto vivere in anteprimail concerto di MIKA, il trailer hahaha.....Spero tu possa  andare in un futuro abbastanza prossimo ad un suo concerto, come d'altronde lo spero per me!!!!:)

08/02/12, ore 00:13

Complimenti.... ti giuro, mi sono emozionata tantissimo mentre leggevo e cercavo di indovinare la canzone che avrebbe dovuto cantare dopo averne finita un' altra.
Anche io sono una sua fan, dal 2006, avevo solo 8 anni, ora ne ho 14 e lui è ancora il mio idolo ( a differenza di altre ragazze che cambiano idolo da un momento all' altro ) lui mi ha accompagnato dunque da quando ero bambina fino ad ora che sono adolescente e mi accompagnerà fino alla vecchiaia, perché ogni volta che sono triste mi sfogo piangendo e poi mi riprende sentendo le sue canzoni ( per questo principalmente I see you, By the time, Any other world, Pick up on the floor, ecc. ) e le sento anche quando sono felice per sfogare e far uscire fuori di me tutta la felicità ( principalmente sono canzoni tipo Good Gone Girl, We are golden, we are young, Elle me dit ecc. ) .
Lui mi ha sempre accompagnata e mi accompagnerà ancora, ci è sempre stato ( non fisicamente, ma moralmente ) .
Anche io come te non ho ancora avuto la fortuna di vederlo dal vivo, ma se quest' anno si deciderà ad arrivare in Italia ( ma penso che ci venga sicuramente ) per fare almeno due concerti a Milano e Roma, i miei genitori mi faranno andare a Roma, ma se lo farà a Milano no, troppo tempo per arrivare da Napoli ( io sono napoletana ) a Milano.
Intanto lo aspettiamo qua ansiose, eccitate e non veder l'ora di riuscire ad ascoltare tutto il suo nuovo album il prima possibile: The Origin of the Love ( correggimi se mi sbaglio xD ) e lui ha anche detto che è la sua opera d' arte, vedremo che ha combinato! ;D ( ma ne abbiamo già avuto un assaggio con Elle me dit, Karen- 82 Rue de Martyr e Blame it on the weather )
Saluti da Ylenia che spera che realizzerai il tuo sogno che è identico al mio! :)

24/12/11, ore 13:58

WOW. Cioè wow.
La storia mi piace, le emozioni vengono trasmesse molto bene e wow. Io non sono mai riuscita ad andare ad un suo concerto ç_ç
Mentre leggevo mi sembrava di essere proprio li, in mezzo a tutta la gente che urlva, Mika sul palco.... wow.Complimenti.
Dopo questa recensione no-sense mi eclisso
Bea

16/12/11, ore 19:31

Anch'io sono una grande fan di Mika e uso spessissimo le sue canzoni per scrivere fic!!! :D non nel senso che intendi tu perchè a me servono più da ''musa ispiratrice'' che da vero e proprio soggetto, ma sono contenta di trovare altre persone che lo considerino la vera ''stella'' della musica!! Per il resto hai solo un pò di problemucci con i tempi verbali ma credo fosse semplicemente la voglia di trasmettere un emozione come il suo concerto che ti ha distratto dal resto...
Grazie per la storia!
George

16/12/11, ore 16:15

E' assolutamente un racconto favoloso... Le canzoni, l'atmosfera da te descritta, la gente che gridava e ballava... Veramente fantastico!!! Complimenti davvero!!! Ti auguro con tutto il cuore di poter realizzare il tuo sogno un giorno =) Ancora complimenti!