Urban Legend
di BloodOf_Vampire

03/01/12, ore 23:00

Quella del thriller è un'ottima idea, il soggetto è originale. Ma come spesso capita agli autori/autrici di questa pagina, è la grammatica che zoppica.
Piccole annotazioni qua e là: Si scrive suite, non sweet, che invece di stanza vuol dire dolce in inglese.
Ah, dovresti differenziare i dialoghi dai pensieri, come nel passaggio dove Jared riceve il caffè avvelenato, è importante, il lettore rischia di confondersi. i dialoghi stanno tra i « », e i pensieri tra le "".
Altra piccola annotazione, un po' più.. tecnica. Il letto sbatte quando lui è sopra, e poi, di certo non sbatte se lui non.. collabora! ;)
Innamòrati della grammatica e del rigore di scrivere correttamente e scrivi, scrivi e scrivi ancora!
Spero di averti spronato a far sempre meglio!

16/12/11, ore 22:03

Tesoro scusa il ritardo, ma finalmente sono riuscita a leggerlo!
E mi piace!!
E' così macabro LOL
Non ho mai visto il film, quindi sarà tutta una sorpresa per me..
Brava!!
Un bacione
Vi

14/12/11, ore 21:21

No ok questa storia è decisamente stupenda *-* mi piace molto :)
è molto originale e interessante.
complimenti!
Beh aspetto molto impazientemente il prossimo capitolo e sono sicura che sarà all'altezza di questi due che sono, come ho detto prima, decisamente stupendi :)
Baci

14/12/11, ore 17:52

Wow, bella storia! Hai avuto una idea veramente originale e mi hai molto incuriosita, non vedo l'ora che vada avanti! Un solo consiglio, stai attenta agli errori grammaticali, posso togliere qualcosina alla storia! ;)

13/12/11, ore 13:45

mi garba parecchio questa ff...complimenti chissa come va a finire, aspetto con ansia il secondo capitolo..:)