Good morning teacher!
di Robii_

11/01/12, ore 20:28

Recensico anche questo capitolo che ho tanto aspettato **
Bello, mi piace il loro rapporto <3  sono troppo dolci insieme.

Son curiosa di leggere il prossimo capitolo.. chissà dove si nascondreanno stavolta ahaha sgabuzzino 1x1 metro?!  o bagno?
Aggiornala presto mi raccomando *-*

Baci!

08/01/12, ore 15:09

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Vedere Roberta che pensa di non essere in grado di gestire questa nuova esperienza (ho notato che le hai messo in mente le stesse perplessità di alcuni lettori...) e Alessandro che la rassicura ispira una grande dolcezza. Sono molto teneri insieme! Brava!

05/01/12, ore 00:27

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia e ti dico che mi piace moltissimo! È la prima che leggo una storia di questo genere e mi ha molto entusiasmata. È una trama originale che attira e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
P.S
Anch'io voglio un Prof. come Alessandro!

04/01/12, ore 20:02

Bellissimo anche questo nuovo capitolo, tanto atteso devo dire!.
Sono troppo dolci Alessandro e la nostra protagonista...cosi complici, cosi affiatati!.
Sei bravissima, scrivi in modo stupendo.
Aspetto il seguito.
Un bacio,
Carla.

04/01/12, ore 19:21

Spero tu non abbia aggiornato da tanto ^^ Perché se è così mi dispiace D:

Bellissima, comunque, come sempre!
E ho pure visto che hai seguito il mio consiglio di mettere il nome ai titoli! Così è molto meglio e c'è pure più gente a recensirti! Ma questo perché sei brava tu! Non vedo l'ora di vedere come continua!

04/01/12, ore 19:09

Che bel capitolo! Sinceramente a me di solito non piacciono le cose dolci e smielate ma questo capitolo ha la dose giusta di ''romanticità'' ahaha mi piace molto come va avanti la storia non vedo l'ora di vedere quali saranno le nuove ed emozionanti avventure ahaha Continua così, e aggiorna presto. Bye Sofi. <3

30/12/11, ore 22:14

Ciao! Ho scoperto questa storia oggi pomeriggio e devo dire che l'ho letta tutta di un fiato! Bellissima, mi piace davvero tanto, soprattutto la coppia Roberta e Alessandro <3

Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

Kiss Ely**

30/12/11, ore 15:04

Mamma mia che belli lorooo *O* sono una cosa stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ovviamente la storia va subito tra le preferite! :D

30/12/11, ore 14:07

Che brava che sei...davvero complimenti!!!
Spero che pubblicherai presto il seguito.
Un bacio,
Carla.

30/12/11, ore 13:07

Ciao! Ho scoperto questa storia ieri notte e non sono riuscita a trattenermi dal leggerla tutta d'un fiato. Ti dirò che all'inizio ero un po' perplessa per via del tema trattato (insegnante - studentessa, sai com'è...), però ho dovuto ricredermi quasi subito. la storia è molto ben scritta e per quanto riguarda i personaggi, beh, secondo me non si può fare a meno di provare simpatia per Roberta e una gran voglia di bastonare Giacomo, ma soprattutto Anna. L'unico appunto che si potrebbe fare è che forse il rapporto tra Roberta e il prof è diventato così intimo un po' troppo in fretta, ma questa è solo un'opinione personale. Comunque, se è veramente la prima storia che scrivi è davvero buona. A presto!

30/12/11, ore 13:00

Mamma mia che emozioni forti ho provato leggendo questo capitolo. Sei davvero bravissima...complimenti.
Peccato che abbia scoperto la tua storia solo ora, altrimenti ti avrei segnalato nei miei preferiti già da tempo.
Leggo il continuo.
Bravissima,
un bacio Carla.

30/12/11, ore 11:24

Okay, con questo capitolo hai superato te stessa!! Sei BRA-VIS-SI-MA!!!
Mamma mia!
Ah, e fanculo ad Anna ù.ù
'Non l'ho fatto per farti male' ma per favore -___-''
A MENO CHE! Giacomo non l'abbia ricattata =.=
Sherlok Holmes la vendetta! muamuamuamaua!!!
Ahahahah okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay, non sto bene, ma è tuuuuuuuuuutta colpa tua ù.ù
Non vedo l'ora di eggere il seguito! *w*

30/12/11, ore 02:02

Ora ho letto tutta la storia.. bella, mi piace! Mi piace tanto anche Candela ahaha mi raccomando continua e non farci aspettare per molto! (:

29/12/11, ore 23:50

ho appena finito di leggerlo, complimeni sono estasiata è molto sexy se questo era il tuo intento ci sei riuscita in pieno. la storia di ber sè non è originale ma sei riuscita a scriverla molto bene: io non so di preciso quanti anni tu abbia ma credo che tu sia ancora giovane; sia d' età come scrittrice e si vede ancora quel tocco "infantile". la storia come sei riuscita a scriverla benema ho una piccola critica da fare: fino alla scena del bacio nello sgabuzzino la storia è perfetta si riescie ad intravedere il tuo punto di vista e mi è piaciuto molto il fatto che tu l' abbia scritto a modo tuo (magari ti sei ispirata a pretty little liars!) ma mi è sebrata affrettata la scena del "quasi-sesso": sencondo me dovevi lascare che i personaggi si esprimessero al meglio e poi farli scoppiare di passiane, insomma li avrei fatti flertare un po di piu, ma a parte questo non vedo l' ora di leggere il seguito !!!!!!
mi raccomando sbrigati !!!!!

28/12/11, ore 13:45

È stupendo :3 quando pubblichi il prossimo?
Un bacio Ginny<3