get out of my head.
di hutchersonx

18/12/11, ore 20:34

Ho letto ora tutti e 4 i capitoli :D Se devo dirti la verità,gli altri mi sono sembrati un po' inutili. Non si concludeva mai nulla,magari potevi unirli insieme,sarebbe stato meglio. Questo è quello che mi è piaciuto di più,soprattutto perchè si capisce la confusione che ha Harry che si sta invaghendo di Louis *-* Appena posterai il prossimo capitolo,sarò sempre quì a leggerlo :3

17/12/11, ore 23:47

Uhhh eccomi qui, una nuova 'fan' ! Ho visto la tua FF su Twitter e sono venuta a leggerla e.. boh, mi piace *--* è strana, non ne ho mai trovate di simili, è particolare. Mi piace tanto e stai sicura che continuerò a seguirla :DD Anch'io ne scrivo una, molto peggio e più banale della tua però cwc, e se ti va ma SOLO SE TI VA DAVVERO, è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=894000 :D POSTA PRESTO, MI RACCOMANDO! #muchlove

17/12/11, ore 22:55

oddio voglio assolutamente il prossimo capitolo ......ok sto sclerando ma è stupendo e quando si parlano al bar troppo bello ......ho solo altre tre cose da dire : 1-harry e i suoi capelli (sono naturali? eh sono scoppiata a ridere!!!) 2-scena troppo veritiera quando riscrive il messaggio 5 volte e anche quando lo ha mandato non gli piace 3-avevo pensato davvero che louis gli aveva risposto ci sono rimasta malissimo sappilo......comunque bravissima ciao ciao sabrina.

17/12/11, ore 17:35

splendido. questo capitolo mi fa impazzire! :33 ma stavolta so il perché ahahahaha! harry cerca di capire se é innamorato...e mi piace! si sò che sono strana uù poi finalmente si presentano! ALEEELUJAAAAA!ALEEELUJAAAA! (?) comunque attendo il nuovo capitolo. continua preesto! xoxo

17/12/11, ore 16:21

questa fic stà diventando una droga uù allora da dove iniziare.. il capitolo è bellissimoooo (?) okok. lo scrivo in ogni recensione ma questo mi è piaciuto tantissimo e non so nemmeno il perché D: probabilmente da i pensieri di Lou. oppure dal fatto che i ricci di Hazza sono figgi come sempre? mi piace come di sta sviluppando la storia :33 beh ora continuo a leggere. a presto,anzi prestissimo. xoxo

17/12/11, ore 15:54

Adoro questo capitoloooo :Q____ no ma cioè....,ma come ti escanooo!?Sono troppo belli!!Cioè tu devi aggiornare subito,è un ordine u.u ! Bacionii!

17/12/11, ore 15:24

Slsjljalalan :33 mi incuriosice tantissimo! e mi piace il fatto che continuano ad incontrarsi uù ringraziano il papà di Tomlinson (?) si va beh,sto scelrando. ma il capitolo mi è piaciuto tanto. e non riesco a smettere di leggere! ecco ora continuo,a prestissimo! xoxo

17/12/11, ore 12:14

Buongiorno *-*

Alllooooooora (?) premetto che... il capitolo è fighissimo! (?)
Basta, sono emozionata per stasera ç.ç
Comunque per me puoi andare avanti, ricorda poi di passare alla mia!
Bea xx

17/12/11, ore 00:32

Bello *O*
oooh i ricci bellissimi di Hazza attirano tutti è inutile ahahah
beh continua presto:3
baci:*

16/12/11, ore 20:13

Ehhh anchio sarei come quella ragazza se mi facessi servire da uno come Louis,anzi...gli salterei addosso e basta!Okkk...kmq se proprio devo essere sincera si...io preferisco i capitoli lunghiii,spero il prossimo sia un po' più lungo,che poi io....predico bene e razzolo male visto che i miei capitoli escono fuori cortissimi!xD Aggiorna prestoo ç_ç
Sennò mi senti!Ahahha
Baci!

16/12/11, ore 18:57

Beeeello come sempre *w* CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

16/12/11, ore 16:31

Davvero fantastico *----* continualo presto non puoi lasciarmi cosi xD *O*

16/12/11, ore 15:53

Molto bella! Mi aspetto... un sacco di felicità, non solo perchè è Natale (?) ma anche perchè Larry Stylinson... è vero amore ♥
Baci, Bea xx

14/12/11, ore 00:57

Bello *o*
Mi incuriosisce taaaaaaaaantissimo.
Questa è la seconda recensione ,quindi continua presto uù
baci baci:*

14/12/11, ore 00:22

ahah bellino xo io voglio quello ahkslpjajtmtk !spero a presto =) bacioni carota!