Sangue.
di Haleey Gray

02/06/12, ore 13:29

Haleey, tu mi hai commosso, sappilo. D:
Stavo girovagando tra le tue FF e mi ritrovo a leggere questa bellezza mentre il groppo in gola non se ne va. :(
Sei uno splendore di donna sai?
Poche FF mi riescono a commuovere, tu si sei riuscita alla grande.
*si asciuga una lacrima*
Le tue Goku\Vegeta sono davvero stupende, descrivi i sentimenti alla perfezione, tanto da fare immedesimare il lettore nel dolore del protagonista.
Era tanto che ormai in questo fandom non leggevo una FF scritta così bene quindi ti ringrazio <3

- Hope <3

31/01/12, ore 16:56

*Si asciuga gli occhi dopo aver riempito di lacrime la propria stanza*
M-ma, dico io! Perchè farmi commuovere a questo punto Haleey? Perchè ç_ç? Perchè?!
e' una Flash dolcissima e commuovente, mi ha davvero fatta scendere delle lacrimucce Y.Y
sei riuscita a scrivere una storia tenere e triste, senza rendere Vegeta OOC, quindi sei stata bravissima!
Comincio davvero a desiderare ardentemente le yaoi ** Le voglio, voglio leggerle AWWWW *W*
Tornando alla storia u.u
Un miscuglio di dolore e amore, scritta molto bene e riesce a fare colpo nel cuore di ogni lettore (almeno nel mio :D)
Bravissima!
Nelle preferite?
Ovvvio, non bisognerebbe neanche chiedermelo (;

Baci,

Nazzumi

13/12/11, ore 17:13

oddio!!!!!...è bellissima e sto anche piangendo come una bambina di cinque anni..... vegeta quando fa questi pensieri è dolcissimo....
mi piace anche come scrivi e come ho detto prima è bellissima :')
ciaooo =)

13/12/11, ore 13:40

Se il tuo intento era quello di farmi piangere disperata, bè, ci sei riuscita!!
Complimenti...
Si percepiscono il dolore e lo strazio nel cuore di Vegeta...
Vederlo così inerme, così debole, è un colpo al cuore!
Hai proprio ragione... c'è tanto da scrivere su questi due...
E, se questo è il risultato, puoi far morire Goku tutte le volte che vuoi! (Scherzo).
Baci!
Cleo

13/12/11, ore 11:03

Oh, che bello, una Goku/Vegeta. *-*
Mi fa piacere vedere che qualcuno scrive su questi due ogni tanto, visto che sono la mia coppia preferita. Ovviamente, come al solito le coppie canoniche della serie non mi piacciono D:
Duuunque...
Forse Vegeta è un tantino OOC. Non credo che potrebbe mai dire che "ha paura", nemmeno quando la situazione è delle peggiori. Anche perché, fondamentalmente, secondo me quel principino ha seriamente paura solo delle cose che strisciano xD
Il "ti amo", invece... mah, non lo so. Veggie è un tipo da azioni, eppure non mi è sembrato stonasse poi così tanto. Probabilmente è per via del contesto drammatico. Parafrasando, mi è piaciuto. xD Così come il "non puoi lasciarmi", che è sembrato un ordine, qualcosa che sottintendeva una frase tipo "Io sono il principe dei Saiyan, io sono innamorato di te, TI ORDINO DI NON LASCIARMI!".  L'ho trovato molto azzeccato col carattere di Vegeta, così imperativo.
Essendo una flashfic non posso dire granché sulla scrittura, ma da ciò che ho letto l'ho trovata molto gradevole e curata.
E... oh, un'ultima cosa. Questa storia non è yaoi, è shonen-ai. Lo yaoi si ha quanto il rapprto è un tantino più... beh... carnale, ecco. xD
Se scriverai ancora su questi due bei figliUoli, sarà contenta di leggere!
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 11:06 am)

13/12/11, ore 10:16

ciao cara! devo dire che io adoro di + la coppia vegeta/goku.....nn so il xkè ma da quando ho iniziato a leggere ff su di loro sto iniziando ad amarli! Comunque sia il loro legame è visibile un miglio,anche nel manga! Basti pensare che dopo il sacrificio di goku,durante l'era di cell, vegeta decide di nn allenarsi + e già comprendi tutto!!!! D'altronde ricordiamo che goku ha sposato chichi senza una buona ragione,ma solo x il volere della donna e vegeta ha sposato bulma solo xk gli faceva comodo un posto fisso e una serva(anche se sembra brutto da dire).
sono sincera amo le one shot xrò l'idea di una bella ff lunga nn sarebbe male...nn credi? Fatti un pensierino :)
Un bacio!