My Family
di Lilla Wright

24/12/11, ore 10:15

ciao.

sono contenta di una cosa: che io e te la pensiamo allo stesso modo, riguardo a Kate. Una vipera, che si preoccupa soltanto dell'apparenza. Superficiale, vanesia.

E che vestire Matt come un manichino.

Ma lui, a modo suo, si ribella...! Bene, bravo Matt.

La parte più bella è quando Bells molla tutto e soprattutto molla Kate per correre da Dom: 10 e lode.

ciao

Lily

22/12/11, ore 14:05

Mi perdonerai mai per l'enorme ritardo, amore? Devi sapere che oggi alle 10.50 sono ufficialmente iniziate le vacanze e io sono appena risorta dopo due settimane in cui ho vissuto sui libri tipo morta vivente. Ma adesso ci sono, e mi dedico a te per almeno la prossima mezz'oretta.
Anche se non ti ho lasciato le recensioni, i capitoli li ho letti praticamente il giorno stesso in cui li hai pubblicati e mi sono piaciuti entrambi; ma parliamo del primo per ora.
Matthew qui è tanto cucciolo, seppur abbia deciso di lasciare Dominic da solo e andare con quell'arpia di Kate, perché comunque non smette un attimo di rimanere con lui, comunicando tramite messaggio (e questa cosa rode un sacco alla bionda, che si sente trascurata e io godo!); e devo proprio dirti che mi è piaciuto un sacco il messaggino che Dom manda a Matt: Non mi importa dove sei, con chi sei o cosa fai. Mi importa che ti ricorderai sempre che ti amo. Cioè, se non è amore questo, cosa lo è? Spero che il topastro Mattteo gli abbia risposto come si deve, ma credo di sì.
Resta comunque il fatto che mi hai fatto prendere un bel colpo! Mi/Ci hai lasciato così col fiato sospeso, dopo quella telefonata fatta da un Dom spaventato ed impaurito... Ti avrei mangiata! Gnam! E poi avrei ucciso Kate! Mi ha reso troppo felice leggere di Matt che la molla lì, dopo una bella litigata davanti a tutta quella gentaglia e va dal suo vero ed unico amore.

Adesso passo all'altro, intanto complimenti! <3

15/12/11, ore 23:05

Ciao tesoro...
Oh, bene, è un piacere leggere che questa storia è in corso, significa che ti rivedremo presto su queste pagine.
Che dire...lo spunto è interessante, alle feste e ai red carpet con K. sappiamo che Matt ci va, eccome. Tuttavia, non sappiamo se gradisca o meno; ma il modo in cui tu poni la situazione, figurandoti Matt che messaggia con l'amico lontano, lasciandosi scappare diverse espressioni, qualche risolino ogni tanto, è tanto naturale che mi sembra perfettamente intonata alla sua personalità. Ricorda molto il modo di fare di noi teenagers, che, se avvolti dalla noia, amiamo rifugiarci nel nostro piccolo mondo virtuale, o nella tecnologia che ci è così familiare da farci compagnia.
È un po' triste, però, pensare a Dom, abbandonato su un divano ad aspettare, e aspettare, e aspettare ancora un uomo che è sempre lontano e con qualcuno di diverso da lui, ma che sa che vedrà tornare a casa, prima o poi.
Ovviamente Matt non sa dire di no ad una richiesta d'aiuto da parte di Dom, specie se pronunciata in maniera tanto preoccupante; ho pensato che Matt avrebbe aspettato la fine della serata, ma conoscendoti, sapevo che la sua impetuosità avrebbe preso il sopravvento. La litigata l'avrei evitata, anche se è vero che era necessaria ai fini della storia.
La cosa che ho trovato un po' troppo sdolcinata è stata quella relativa alla loro uscita al cinema: mi sembra una cosa possibilissima, certo, anche se la scena dei due a vedere un film horror, con tanto di Dom che si stringe a Matt, impaurito, mi è parsa un po' troppo cliché, insomma...e forse anche piuttosto inadatta, dal momento che si parla di due uomini, oltretutto due uomini che non passano inosservati nemmeno in penombra, ma come sempre, libera di vederli come preferisci, la scena resta divertente.
Ho nettamente preferito il colpo di scena finale, poichè, pensando Dom fosse in casa al sicuro e al calduccio, mai me lo sarei immaginata col viso pesto. Aspetto dunque un bel seguito, con un sacco di buone aspettative, e sai che mi fido.

P.S: come sai, sono abbastanza pignola. Ricorda, se ti serve qualcuno per fare un ultimo controllo errori, non esitare a chiedere!

Un bacio

14/12/11, ore 21:34

Scusami immensamente per il ritardo ma non è per mancanza di buona volontà!! ormai ho gli occhi a forma di panettone!!
Tesowa, ma che bella storiella ci proponi! Si ce li vedo a messaggiare di continuo...Matt a feste mondane e Dom a casa, mi piace. Con Kate sei stata cattivella, l'hai descritta in modo davvero acido. Mi piace anche la fantasia di Matt che vorrebbe portarsi il suo amico al cinema....
Mi hai spiazzato sul finale, tutto mi aspettavo tranne che un occhio nero!! ah ah !! Quindi non vedo l'ora di sapere che cosa hai in mente!!
Un bacione e continua così!!

Roby

14/12/11, ore 15:49

E' meravigliosa, piena di sentimento.
La continua ricerca l'uno dell'altro e il bisogno di averlo accanto mi hanno sempre emozionata e tu li hai espressi molto bene, ti viene spontaneo da una parte immedesimarti in Matt che vorrebbe essere da un'altra parte, con chi veramente ama, e dall'altra immedesimarti in Dom che piuttosto che perderlo preferisce scendere a compromessi.
Quella felicità non completamente perfetta che però ti fa amare quell'imperfezione, anche se amara, perchè daresti tutto per viverla piuttosto che precludertela completamente. Ecco, questo mi ha particolarmente colpito della tua storia, quindi complimenti.
Scendendo sul terra-terra, sono dannatamente curiosa di sapere cosa è successo!

Cheers! <3

PS: Punti extra perchè hai lasciato Kate a gongolare sul red carpet tutta sola (e no, non mi sta antipatica come persona, ma se soppesiamo lei e il Belldom...)

13/12/11, ore 18:11

L'immagine di Matt ,vestito come "un becchino pronto al prossimo funerale" e con i calzini colorati, impegnato a destreggiarsi tra l'insistenza di Kate e i messaggi di Dom, mi ha risollevato dopo una giornata al limite della sopportazione umana. Ma Dom pestato per benino? Non vedo l'ora di leggere la continuazione.

13/12/11, ore 13:07

eccola qui finalmenteeeeee questa dolcissima meraviglia!!

sei una delle poche che mi fa ancora apprezzare efp ^^

tu chiami e la befana risponde... almeno, a differenza di qualcun altro che ci mette settimane, io arrivo subito *fa linguaccia*

ahah c'è da dire però che io non sono brava quanto te a recensire.. proviamoci

ancora più che a recensire, prima di tutto tu sei BRAVISSIMA a scrivere, con questa ff poi.. ti sei superata davvero, te l'ho detto ieri e lo ripeto: credo che finora sia la PIU' BELLA che tu abbia scritto!

e ora, come piace a te, andiamo nel dettaglio.

E' tutto descritto così bene ed è così reale che praticamente è vero, punto. Non ci vuoi dire come hai fatto ma tu eri lì alla serata mondana di Matt o eri nascosta a casa di Dom.. fatto sta che li hai visti, li hai sentiti, li hai spiati perchè questi due sono loro, in tutto e per tutto.

L'Iphone che vibra, Kate che si stizzisce, Matt che se ne frega! Dom che lo tampina! Rientra tutto, queste sono scene di vita quotidiana!

sì sì ce li vedo benissimo a passare 2 ore a messaggiare senza nemmeno rendersene conto! Ma ancora più bello è quella sorta di flash back, ossia cosa è successo prima.. la serata annullata (quella strega di Kate!!!!!) , Matt che si sente in colpa e ripensa agli occhi tristi e delusi di Dom... queste scene trafiggono il cuore!!!
e Dom che non lo forza a scegliere per paura di perderlo awwwww

come dice Matt stesso s', la scena di loro due al cinema è un pò troppo romanzata (ma parli con l'ambasciatrice del fluff quindi... ) ma bellissima!!

e l'insofferenza di Matt quel suo essere un pesce fuor d'acqua in quell'ambiente che non gli appartiene la fai trasparire già solo descrivendo il suo odio verso gli abiti che indossa e la sua ribellione coi calzini colorati gogogogo Matt, uprising yeeeeah!! così ti vogliamo!

e poi il momento più drammatico: il silenzio, niente più vibrazioni dal telefono, niente più Dom, il (momentaneo) trionfo di Kate e poi.. la telefonata, la disperazione di Dom, la preoccupazione di Matt che non bada più a niente se non esserci per il suo Dom.. e quello che dice Kate grrrr è già tanto che non l'abbia uccisa davanti a tutti!

E' bellissimo quando Matt se ne va e la lascia di sasso!!! ahahah beccati questa

poi arriva da Dom e lo trova.. in quello stato.. oddio.. e tu ti fermi.. che perfidia!!! (mm.. da chi avrai imparato?) ..mwahahaahah meno male che io so.

Continua presto , questa storia è un prodigio e io sono curiosissima.. 3 parti?? uuuh che bello *saltella sulla sedia*

Spero tu raccolga un sacco di consensi, semplicementi perchè lo meriti tu e questa splenderrima storia piena di sentimento, dolcezza e amore.

Non smettere mai di scrivere, tesowa mia. Io intanto la infilo fra le preferite.. solo perchè 'preferitissime' non c'è uff..

p.s. non ho rletto quindi sarà piena di errori.. sowwy!

13/12/11, ore 13:05

Interessante come inizzio, forse anche un pò ad effetto, visto che il mio amato Dom è stato pestato!
Attendo il seguito!