Denied Touch
di Temari

20/12/12, ore 15:03

Uff >_<
Non voglio sembrare ripetitiva, ma credimi Temari adoro il tuo modo di scrivere!!!
Cavoli è perfetto!!!!!!
Ok, ok, ok >/////< *inspira ed espira* cerca di calmarti Alex -borbotta sottovoce-
Ma com'è possibile che mi prende troppo come scrivi?! *riflette osservando distrattamente le foto attaccate alla parete*
Posso aggiungerti tra i miei autori/autrici preferiti? *-*
Ah..proposito, mi troverai spesso in mezzo alle recensioni *ridacchia* sempre se non ti disturba. ^_^
*corre a leggere altre fiction*
Bacini, Alex!!!! <3

10/08/12, ore 12:16

Ok..sono malata! Ho appena finito di commentarti l'altra..ma..va beh! Questa è pazzesca! E Misaki non riesco a non adorarlo.. Ovviamente Usagi è fantastico ma ho un debole per il nostro universitario.. Li adoro!

12/07/12, ore 10:21

Ciaooo!!! è bellissima questa shot!! l'idea di legare Misaki è senza dubbio interessante e ce lo vedo Usagi fare una cosa simile, altroche!!!! ;) mi è piaciuto come hai fatto reagire misaki una volta liberato.. mi aspettavo che sprofondasse nel cuscino e invece mi hai stupita.. certe volte l'atteggiamente confuso e perennemente indeciso di misaki mi da sui nervi e quindi sono contenta di aver letto una reazione contraria e normale, una volta tanto.. nonostante sia una shot e quindi, relativamente, di poche righe, l'hai scritta molto bene:) è scritta in maniera coinvolgente e interessante nonchè perfetta dal punto di vista sintattico:) bravaaaa!!!!
baci, baghera_90

29/12/11, ore 19:04

oooooooooooooooooh *O*
che dire.. non so O.O insomma solo che è meravigliosa *O* e che Usagi-san sa far patire il suo Misaki u.u in maniera veramente diabolica o.o anche se.. --> *^* è meraviglioso! sono fatti per stare insieme U_U

oh spero che ne scriverai un'altra *^*
W junjou romantica!
kiss kiss Isa ^-^

14/12/11, ore 19:47

kyaaaa!!! oddio bellissimissimaaaaa *^*
mooolto h o t ! ! !
molto bella come sempre :Q_______________
* n o s e b l e a d *
complimenti e ti prego... scrivine un altraaaa *_________*
ho voglia di p e r v e r s i o n e e e ! ! ! *u*

14/12/11, ore 17:05

Ommiogiotto!!!! Lo sai che mi hai quasi uccisa con questa ff?? Stavo annegando tra la bava e il nosebleed :Q______
L'idea del bondage non è niente male... Avrei voluto leggere anche quello che saebbe successo da lì a poco: la "portata principale" xD
E' scritta davvero bene, come anche le altre tue fan fic (che ho letto, anche se non commentato)... L'unica cosa che riesco a dire è WOOOW!!! Sei bravissima a scrivere e riesci a far appassionare chi legge le tue storie.
Spero di leggerne ancora... quindi a presto!

14/12/11, ore 16:53

Temari
tu .così,mi.uccidi. .......ma sono morta col sorriso sulle labbra

14/12/11, ore 07:32

Ok, sto perdendo sangue dal naso, è troppo divertente ma mi sarebbe piacuto che fosse piú lunga.

13/12/11, ore 22:28

Cioè...il vapore che mi esce dalle orecchie ha offuscato lo schermo e non vedo quello che scrivo...sembro un ferro da stiro...
Ma CHE ROBAAAAAAAA!!! Meravigliosaaaa!!! Insomma, da sbavo, seriamente...tu mini seriamente la mia salute mentale (già di per sé precaria, comunque...).
Però ne voglio una più lunga, e più dettagliata così la mia faccia esploderà definitivamente!
Ma che cosa sexy...ecco, ho ripreso a fumare...(mi sa che è una recensione idiota ma sono fusa).
Complimentissimi!

13/12/11, ore 15:15

Occhei, IO ho contribuito al prompt e quindi DEVO recensire!
MA. CHE. COSA. BELLA.
Io ho un kink per gli uke legati - ma anche i seme, eh, dipende - e... sì, mi sento taaaanto perversa per questo, ma va bene.
E anche per le cravatte.
Quindi figurati leggere di Usagi. E Misaki. Legato. Con una CRAVATTA!

Donna, tu mi vuoi morta.

13/12/11, ore 15:12

in questo momento ti sto scrivendo dalla tomba,ebbene si,sono morta felice dopo averla letta xD
Non mi aspettavo una cosa del genere da te o.o però DEVI continuare a farlo xD
Assolutamente bellissimaaaaa,anche se,in un momento del genere,non mi metto a pensare al letto troppo piccolo ahahaha =)
Ancora una volta devo farti i miei complimenti per la storia che hai scritto =)
Aspetto con molta ansia racconti simili ;)
MayaTrent

13/12/11, ore 13:42

La leggo e la rileggo e continuo a sbavare ogni volta... Faccio bene allora a "costringerti" a scrivere le rating rosse! :Q____
Dato che per colpa mia (e anche di qualcun'altra) sei stata sveglia a scrivere fino a tardi mi sembrava giusto lasciarti una piccola recensione :D
Sappi però che ne aspetto una completa in ogni dettaglio! u_u Ti farò un regalino se la scriverai :Q_________________
Ok ok, basta così per oggi!
Alla prossima fic!