Un salto nei ricordi
di I_AnDrY_I

01/06/12, ore 13:52

*.* è  fantastica, e poi la coppia Ash&Lucinda è la mia preferita!!
 E poi mi piace tantissiomo la parte in cui Ash si strozza con la polpetta :D ahah! oltre ad essere scritta bene, non ti nascondo che l'ho trovata proprio divertente :D tanto da scoppiare a ridere (nella parte di Ash e della sua polpetta xD)  che mio fratello mi ha dato della "pazza". Comunque: Bella, favolosa, divertente e scritta benissimo! *.* spero di continuare a leggere le tue storie.. Saluti ^_^

16/12/11, ore 21:42

Ehi!
Come promesso, sono tornata alla carica.
Bene bene, vedo che neve e spirito natalizio siano parte integrante delle tue storie.. oltre alla Pearl!
Molto dolce questa one-shot, Ash e Lucinda si comportano proprio come veri genitori.. sembrano mia madre e mio padre! O_O
La figlia Ashley è una forza della natura!!
Ashley: Pff.. i genitori di oggi sono tutti stanchi!
Davvero molto divertente. E la scena della polpetta?? Esilarante.
Sono davvero soddisfatta di questa one-shot, ma visto che me ne aspettano altre 44 da recensire non mi sbilancio più di tanto.
Però non posso fare a meno di ripeterti che ammiro davvero tanto il tuo modo di scrivere. Sei davvero bravo!!
Adesso vado, un'altra storia mi aspetta!!

Nacchan_96
SHANNARO!!

14/12/11, ore 22:24

Oooo che dolce....<3.<3
Davvero tenerissima questa fic!!! Che carini Ash e Lucinda!!! Quando lui si stava strozzando con la polpetta sono morta dal ridere e Lulų che cercava di aiutarlo? Come direbbe una mia compagna di classe: Ketteneri!!!<3
Mettiamola cosė questa fic sulla Pearl č UN CONCENTRATO DI TENEREZZA!!!
Cucciolo scrivi veramente bene!!!^.^
Spero che tu scriva presto altre fic su di loro!!!
Un abbraccio e un bacione Pika;3
MERRY CHRISTMAS!!!;3

P.S. Per natale mi regalano l'ultimo libro della saga le Cronache dell'Era Oscura!!! Yuppie!!!^.^

13/12/11, ore 15:43

Oooooo!! E' una storia cosė romantica!!! Ma quando hai scritto di loro 2 che si erano dati il primo bacio sotto la pioggia, mi č venuta in mente un'altra storia in cui c'era questa scena, nn mi ricordo il titolo purtroppo... Comunque č veramente bellissima, era ora che quei 2 si mettevano insieme!! io adoro Ash e Lucinda!!
Bella, bella bella!! :D