Just a Dream
di lookafteryou_

11/03/12, ore 19:31

TI SUPPLICO CONTINUaaaaa :(((((((( comunque è bella, lo sai, mi sono iscritta apposta per commentartelaa :) e riguardo all'undicesmo capitolo, saprai come venirne fuori, sono sicura :)

29/01/12, ore 21:38

Mi Piace Mi Piace Mi Piace! <3 Complimenti è davvero bello. Ho i Brividi e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Anche andando a formare il pensiero di due personaggi contemporaneamente. I Like It <3

05/01/12, ore 16:27

mi piiace molto il primo capitolo, anzi tutta la fanfiction, complimenti :3

02/01/12, ore 21:03

buonasera,vi consiglio questa fan fiction su i one direction semplicemente perché è reale.
Parla di una ragazza che riesce,grazie ad un concorso,a realizzare i suoi sogni e volare verso Londra,incontrando i One Direction. In tutto questo,ovviamente,nulla è scontato e la capacità di scrivere di questa ragazza è magnificia,scrive benissimo e ti fa entrare nella vicenda!
anche se siamo agli inizi questo racconto mi ha fatto già emozionare ed è uno dei pochi che mi fa attendere il capitolo successivo con ansia ed agitazione.
Concludo qui,dicendovi che è una gran bella storia,spero vi abbia convinto!

01/01/12, ore 16:53

BELLISSIMAAAAA !! Sei bravissima a scrivere!! Non vedo l'ora di leggere il 7 capitolo *____*

26/12/11, ore 14:30

Cioè è tipo bvsgfvhjcksgfhvckfghvjckufj. Io ti sposo.
Taylor swift, Harry Styles, emarginata sociale, Twitter...SONO IO. .-.
TI AMO. Ho deciso. E amo la tua storia. :')
Ora continuo a leggere :33

18/12/11, ore 13:14

*-* JSJSHHDGDGFDFGSHSJS
Ti va di passare a leggere la mia FF^? Recensisci se vuoi!
Ora continuo a leggere ahe gli altri capitoli

13/12/11, ore 22:52

Ho appena finito di leggere i primi capitoli della tua ff e ti dico già che mi piace tantissimo.
Spero che continui presto :3

13/12/11, ore 15:01

L'hai rimessa l'hai rimessa l'hai rimessa!!!! *saltellacomeunapazza* Bene....praticamente quant'è che aspetto il secondo capitolo!? Un mese...? va beh...sono felice adesso aspetto!! a presto!! :D xx

13/12/11, ore 14:19

Tadaaaaaaaan!
RECENSIONE!RECENSIONE! *-*
Immagino già la tua faccia tutta soddisfatta quado vedrai quel numerino azzurro,ehehee..so come ci si sente.Anche se io ho soltanto 16 stupide recensioni,alla mia banalissima storia.MA non è di me che stiamo parlando!
Hai un talento Ilenia,si..davvero un talento! *-*
Mi piace tantissimo questa storia,però questa è cattiveria!Rendiamoci conto che ti assillerò in tutti i modi possibili!DEVI CONTINUARE!
Perchè te lo dico io!E perchè Carotina vorrebbe così!IO LO SO!
Vabbè,basta,sto straparlando! D:
Baci. @KissMeBack_ <3