Odi et Amo
di _BlueLady_

28/05/14, ore 07:15

ooowww lovvosissimo :) sono stra adorabili i miei lovvosi cuccioli XD li amo questi due XD
vado al prossimo capitolo
julie

29/04/12, ore 11:12

WOW!
Mi piace l'idea di inserire alla fine delle frasi del reality, e poi anch'io sono una fan AxH o AleHeather che dir si voglia.
Beh, poi c'è molta varietà di sinonimi che è un valore aggiunto alla qualità del lavoro...
Le impressioni di Heather sono molto realistiche, mi piacciono molto (esattamente come tutto il resto).
Beh, che dire?, bandierina Verdissima, complimenti!

P.s. se aggiorni senza comunicarmelo ti puoi ritrovare appesa al balcone più alto dell'Empire State Building!!

22/12/11, ore 01:51

Bellissima!! Mi piace davvero tanto... Alejandro il Donnaiolo ed Heather la Rompi di turno, a cui non va mai bene nulla e... Che prova amore e odio come se fossero una qualche formula alchemica per il giovane latino. Li hai delineati benissimo nella fanfiction, brava!!kiss

13/12/11, ore 20:21

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente qualche HxA in giro pensavo che non ce ne fossero più in giro

"l'amore è così strano,ti fa amare anche i tuoi nemici"
questa frase l'ho presa dal romanzo di romeo e giulietta
e credo che per questa coppia calzi proprio a pennello
Poi adoro quando si punzecchiano
sono troppo "dolci e coccolosi"
si lo so lo so loro sono tutto l'opposto
ma ormai lo si sa...sono fatti l'una per l'altra
La frase di alejandro detta in spagnolo e proprio bella...
uhm mi sta già venendo un idea...
non fraintendermi a scuola tutti mi chiamano cupido
perchè ho sempre risolto tutti i problemi amorosi di tutti
e riesco a capire quando è amore dal primo sguardo ù.ù
magari fosse lo stesso per me >.<
vabbè continua così sei molto brava
complimenti!!! =))
Kiss Kiss Angel_Luna

13/12/11, ore 19:06

non devi sottovalutarti e pensare che non sei brava perchè non è vero hai scritto un bellissimo capitolo sono entusiasta di averlo letto
spero che tu faccia un altra ff perchè sei molto brava ancora complimentoni pre la storia da eclipses

13/12/11, ore 18:20

Ciao!!
Ho letto la storia e mi piace moltissimo! Pensa, la HeatherXAlejandro è la coppia che mi piace di più in assoluto!
Continuacontinuacontinuacontinua...! Ancora complimentissimi per la bellissima fanfiction... :):):)
*saluta con la manina e un sorrisone*
FaDiesis

13/12/11, ore 17:17

Ciao e benvenuta in questo Fandom! :D
Ma tu hai veramente deciso di scrivere una raccolta di One Shot su Heather e Alejandro?
...
MA IO TI AMO!
FOLLEMENTE!
Ahahah scusa lo sclero, ma anch'io adoro questa coppia, è sicuramente la mia preferita! :)
Allora che dire, ho letto anche le tue note in fondo alla pagina e posso dirti che condivido perfettamente tutto ciò che hai scritto, per questo credo che il titolo che hai deciso di assegnare ci stia veramente bene! ^_^
Per la One Shot di questo primo capitolo non ho assolutamente niente da criticare, non ho visto minime tracce di Ooc e il tuo stile è davvero buono. E' semplice e scorrevole, non ti perdi in descrizioni inutili e la grammatica è pressoché ottima. L'idea del primo capitolo mi è piaciuta e ho adorato come Heather abbia tentato di mascherare il suo odio, chissà se in un lontano episodio di una prossima stagione capirà che quell'odio non esiste. E' solo amore! :)
Ahahah mi piace tantissimo come Al stuzzichi la ragazza, soprattutto quando le parla in spagnolo (Heather pensa veramente che quelli siano insulti?!).
In conclusione, ho apprezzato molto l'idea per questa prima One Shot e se continuerai così, sono certa che ne uscirà fuori una raccolta meravigliosa! :)
Vorrei sottolineare che hai uno stile davvero niente male e i personaggi sono resi alla perfezione: maledettamente Ic!
Continua così!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

13/12/11, ore 16:58

Ma...ma.. e' stupenda,seriamente! Altro che le schifezze che la mia mente contorta e' in grado di tirar fuori!
I personaggi a mio parere sono totalmente IC, una Heather perfettamente orgogliosa nei confronti di Alejandro, e lui altrettanto cascamorto come tu stessa lo definisci.
Si, me gusta mucho u.u Non solo perche' sono la mia coppia preferita ( come hai detto tu, anche io adoro quando si punzecchiano e dicono di odiarsi ma in realta' provano il contrario sotto sotto ) ma anche perche' hai uno stile di scrittura incredibilmente piacevole e scorrevole! Inoltre sei riuscita a rendere i personaggi IC, il che rende la storia molto piu' verosimile ( al contrario delle mie che sono OOC e che sembrano parlare di personaggi del tutto inesistenti in Total Drama ç_ç )
Percio' sono veramente contenta di darti con piacere una bandierina verde :)
Ti faccio tanti complimenti, non sembra nemmeno che questa sia la tua prima storia per com'e' fatta bene!
Alla prossima :D
VαleCourtney95