Vorrei una pozione d'amore
di pollama

10/02/12, ore 22:10

UAU! storia bella su un personaggio difficilissimo! Povera Lavanda! l'unica imprecisione è che (almeno, secondo il libro) Lavlav adora Divinazione e è difficile ke la trovi noiosa.. vabbè non è molto importante xk lo ripeto, la storia è fantastica!

29/12/11, ore 17:46

Mi piacciono le ff in prima persona. Ti fanno capire come si sente la protagonista e anche io -come la giudicia- lo trovo difficile.
L'unica frase che non mi convince tanto è questa: "La lezione di divinazione mi sembra meno noiosa quando c’è lui nell’aula." perchè a Lavanda e Calì piace molto divinazione e non mi sembra che si annoiano.
Per il resto è stupenda, hai fatto capire benissimo quello che prova Lavanda, anche la divisione in paragrafi è molto adatta!

23/12/11, ore 21:10

Devo dire che Lavanda è un personaggio che mi piace molto (anche se a un sacco di gente sta proprio antipatica. XD).

Non lo so, forse perché mi sembra la più normale, quella meno implicata nella guerra; insomma una ragazza normale che vuole soltanto un po' di amore nella sua vita.

E devo dire che nella tua flashfic questo si nota davvero molto e mi piace.

Piccola cosa: (mi dispiace, ma non riesco a trattenermi, qualcuno mi fucili! ç_ç) ci sono alcune frasi coordinate tra di loro che penso starebbero meglio come subordinate. Se l'effetto è voluto allora lascia perdere, ignorami. XD

Per il resto, complimenti. (:

14/12/11, ore 13:51

Complimenti per l'esito del contest =)
mi è piaciuta complimenti  =D
a presto