Ogni giorno pioverà
di AutumnLeaves98

13/12/11, ore 21:25

Hermione qui impazzisce eh? Ma perché diavolo hai scelto una canzone della colonna sonora di un film di Twilight per una ff di HP?! xD Comunque, bella ff, bella one-shot. Io adoro Ron, ma l'andarsene è stata una cavolata. Povera Hermione, mi è pure impazzita! XD E si prenderà un raffreddore se non peggio!
Brava!^^

Angelicamente,
Angelight

13/12/11, ore 18:34

Oh ** La storia è veramente carina, anche se ammetto, di non amare molto la coppia. La grammatica mi è sembrata corretta e lo stile si sta iniziando a formare. Continua così.
La canzone non l'ho mai sentita. E' bella? Sai a me non interessa tanto Bruno Mars, quindi non so.

(Io sono un sublime e indispensabile fratello! Ndfratellodell'A) (*con voce angelica* Allora, caro fratello, lo sai cosa voglio fare per te? NdA) (No, dimmi. Ndfratellodell'A) (*voce angelica* Voglio darti un regalo... NdA) (Che regalo? Ndfratellodell'A) (*voce angelica* Un sublime e indispensabile... *voce isterica* ...calcio nel sedere! NdA)

Ecco la mia parte preferita XD

Con piacere,

Out

13/12/11, ore 18:32

Ed eccomi qui a recensire :D
Allora, devi sapere che Hermione è uno dei miei personaggi preferiti, per cui mi fa doppiamente piacere leggerlo!

Hai scelto un periodo di Hermione molto delicato, con Ron che se n'è andato ed Hermione che è senza una figura che fino ad ora era sempre stata presente.
Il fatto che Hermione "impazzisce" per un momento mi è piaciuto. succede, anche se visto fare ad Hermione è...sovrannaturale..
Comunque mi è piaciuta, brava :D
baci!
dram