Quel che conta è il pensiero
di _Coco

02/06/13, ore 18:58

James/Lily!!!!! *_____*
Ok, considerando che io sono la sorella di Harry Potter (lascia perdere il motivo) sono oltremodo entusiasta quando leggo delle James/Lily.
E questa è proprio bella. Il regalo di James, poi! XD Ma insomma, Lily, quel che conta è il pensiero u.u
Insomma, è fantastica. E io adesso voglio sapere come si gioca a Swaschampagne ù.ù

»Eagle«

14/07/12, ore 19:18

Awwwwwwww*-*
E' la prima cosa sensata (se così si può chiamare) che mi viene in mente leggendo la tua storia. Magnifica, dolce storia.
E' così...così tenera, così 'accogliente', così natalizia (tralasciando l'inutile dettaglio che siamo nel pieno di LUGLIO).
Tutti i personaggi sono così perfetti, così caratterizzati magnificamente.
"James era felice. Felice di vedere gli altri felici."
E' perfetta. Perfetta per James, perché sì, lui è esattamente come l'hai descritto. Non esiterebbe mai un secondo se avesse l'opportunità di rendere le persone che ama felici.
E il ciò lo rende ancora più spettacolare/stupendo/fantastico u.u
Sì, in ogni caso, dicevo, la tua storia è davvero bella, Out. Mi ha trasportato in pieno nel giorno di Natale, e mi sembrava di esseere lì anche a me, con i regali, Sirius, James, Lily, Sirius, Remus, Sirius, il topo e...Sirius. u.u
E, lo so che è Luglio e dovrei pensare al mare, ma un Natale con loro (Sirius) è sicuramente più invitante.
Sì, sono malata.
In ogni caso, complimenti Out :3
Davvero bella, ormai i Malandrini li gestisci magnificamente.
Un bacione da una truccata Alex u.u

14/12/11, ore 21:13

Ooooooh *_* Una Lily/James nataliziaaa *__* mi rendi tanto felice :D
Quanto mi mancavano le tue Lily/ James! Troppo davvero :(
In realtà non so scrivere delle recensioni molto sensate quando una fan fiction mi piace ( forse te ne sei già resa conto :D).. Perchè mi piace e basta, non so bene spiegare il perchè :D mi sa che son più adatta a leggere che a recensire!
Di questa fan fiction mi è piaciuto tutto! L'atmosfera natalizia per cominciare, dato ch che anche io adoro il Natale! E poi il Natale mi fa pensare a persone che si vogliono bene, e quali persone si vogliono più bene dei Malandrini e Lily? Me li immagino, tutti lì insieme davanti al camino  *_* E' una scena bellissima!
Poi mi è piaciuta anche l'atmosfera in generale, come si parlano fra di loro.. Ma questo lo avevo già letto nelle altre :D Quando "fai parlare" Lily e James sono veramente loro, ecco! Li descrivi proprio bene! Quello che dicono è perfetto *_*
Poi mi immagino tantissimo James che ama il Natale così tanto :D e il finale.. ahahahah :D
In più loro sono sempre dolcissimi, il che non guasta mai *_*

Grazie grazie per aver scritto una fan fiction così carina *_* Brava brava come sempre!
Alla prossima :) e in caso non sia prima di Natale.. Buon Natale!! :)

Sheireen

14/12/11, ore 13:45

Ahahahaahahahahahahah!!! Vuoi uccidermi? Ammettilo, sei un tentatrice di omicidi professionista! *sguardo sospettoso da idiota*
You are my sunshine, my only sunshine. You make me Happy!!! Lalalalàààà! Se vuoi sapere perchè tutto questo... Lascia perdere, è meglio per te!! XD
Ma come fai a provocarmi un attacco di cuore appena scopro che hai pubblicato una James/Lily? Bah... Se lo sai tu dimmelo! Lo Swaschampagne deve essere divertente... Non conosco nessuno che lo conosca! *si gratta la testa come un primate* No, aspetta... Uno c'era... Ah sì, lo sai tu!!! XD Comunque, è risaputo da tantissime persone (specialmente Lily) che James è un idiota. Ma uno grave! Un buono di carne per una vegetariana?!? E' veramente grave... Certo, è James Potter, ma a tutto c'è un limite!
Sta arrivando Nataleee!!!! *salta su e giù come un idiota e balla come un idiota* Anch'io sono grave ed ho bisogno della psicologo, ma è tutto un altro discorso... Oh, stanno arrivando dei tizi in camice bianco. Oh, hanno una camicia di forza all'ultima moda. Oh, me la regalano. Oh, mi aiutano a metterla. Che cari!!! Adesso sono anch'io all'ultima moda con questa camicia di forza di Gucci! *sorride e la drogano per carmarla perchè balla ancora come un idiota* Oh, ma quanti bei colori, quante belle lucine!!! *sorride come un ebete* Ih, ih, ih! Oh, quanti begli animaletti, c'è anche cervo. *rincorre il cervo urlando:"Aspettami, James"*
Adesso vado in un certo posto con i tizi in camice bianco. Mi hanno detto che si chiama:"clinica psichiatrica"(che bel nome). *si guarda le mani e dice:"E queste cosa sono?"*

La ormai pazza e drogata,
                      H_MaB_P

14/12/11, ore 10:10

Eccomi cara!
Innanzitutto sappi che son contentissima che tu sia tornata a pubblicare qualcosa, anche perché se non scrivi tu le James/Lily io non le leggo XD Mi piacciono troppo le tue, sono così semplici eppure sempre diverse; non riesco mai a trovarne una di uguale.
Hai delle idee a dir poco geniali e ci costruisci una storia condita di risate, simpatia, divertimento, eppure anche di un significato più profondo, come in questo caso l'importanza del pensiero e non del regalo.
Mi piace leggere le tue storie perché, poi, sono sempre sicura di riuscire a trovare una Caratterizzazione precisa e per niente azzardata; mi piace perché è semplicemente una caratteristica che non riesco a trovare da nessun'altra autrice insita così bene per questo paring.
L'ho già detto, insomma, che sei unica?
Se non l'ho fatto, devi ricordarmelo che te lo devo scrivere nelle prossime mille recensioni che ti faccio ;)
Insomma, anche qui: bellissima storia, che ho apprezzato davvero di cuore. Ho riso vedendo un James così simpatico e quasi egoista, pensando a regali che vanno bene più per se stesso che per qualcun altro; mi è piaciuta la reazione finale di Lily che non mi sarei mai aspettata e mi ha lasciato a sorridere per mezz'ora buona davanti al pc come un'ebete ieri sera; mi è piaciuto anche il fatto che tu stessa abbia inventato un gioco e non ti sia dedicata ai soliti che nominano tutti - perché questo è il lavoro della fanwriter secondo me, anche: cercare di approfondire certi aspetti creandone anche qualche elemento con la propria immaginazione.
Insomma, che cosa posso dire?
Che scrivi bene? Che sei sempre tra le mie autrici preferite?
Beh, questo spero che tu lo sappia già ;)
Spero di riuscire a sentirti presto mia cara, a presto,

Erica Weasley :*

13/12/11, ore 20:15

Avviso:
Questa volta la recensione sarà piccola piccola, visto che ho già letto e commentato la storia a voce con il tuo stupido muso d'avanti. Come si dice: "Basta il pensiero". Ed io aggiungo: "Anche se i cervi come te non lo meritano".
Ma la recensione non può essere "una recensione qualunque", no!
Quindi, ecco! Ti presento Filippo, il giornalista che oggi mi farà delle domande (una o due).

Filippo: Che puoi dire della storia che non hai già detto?
Sara: Sicuramente che tu (Agnese) sei, credo, una delle poche che riesce a passare da un momento dolce ad uno davvero divertente con la velocità della luce (Prof di Fisica di Sara: "Hai usato quel termine nel contesto adeguato).
Cioè, penso che sia una cosa che ti venga naturale, visto che sei più lunatica della Luna. E questo è molto o.O.
Prima eravamo nel momento dolce e romantico e poi... BOOM! James è il solito scemo scansafatiche.
Te, in poche parole, anzi, in una parola.

Filippo: Che dire, inoltre, dell'autrice?
Sara: Oh, ci sarebbe molto. Ma non le darò MAI la soddisfazione di essere calcolata (per non usare il termine signorile "cagata").

Filippo: Altro?
Sara: Sì. E stavolta parlo direttamente con te, Emo cara. Io te l'avevo detto, ma tu non te lo sei ricordato, ovviamente e sicuramente. Questa è la tua cinquantesima storia pubblicata in questo sito! Festeggiamo! *beve spumante*.
Ok, la festa è finita.

L'intervista è terminata! *applauso*

E...

La giornata è terminata
la recensione sembra scritta da una fumata.
Il latino fa dolere la testa
forse, però, è stato lo spumante alla festa.
"Credevo che un'altra bacchetta avrebbe funzionato..."
"A fratello! Abbassa quella televisione, pezzo di idiota patentato!"
Ti saluto con ardore
e ti mando tanto amore.
(© Sara_Marauders)

The end

Oh, dimenticavo! Grazie per la dedica idiota <3
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 08:16 pm)

13/12/11, ore 19:02

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA,Ommidio ma io ti amo,donna (se sei tale).
Cioè: " James? Sì? IO SONO VEGETARIANA!" madò io qui sono morta,giuro!
COmunque,c'è aria Natalizia,c'è aria Natalizia :33
Alla prossssssimma!