Dante Vale: la storia di un sacrificio, e di una leggenda
di rock star 96

20/12/11, ore 20:10

Non ci sono i dialoghi nel 4* capitolo; potresti metterceli che sono troppo curiosa di sapere che si dicono di preciso

Questa era l'idea di finale di serie che mi ero fatta io!
Tutti quei weekend che potevo rimanere a dormire ( il sabato non vado a scuola ) e invece mi alzavo presto per controllare se my SKY hd stesse registrando oppure se Rai 2 non prendeva andarlo a registrare in un altro canale ( lo sono che non ve ne frega niente ).
Questo era un finale per il quale valeva la pena alzarsi presto la mattina, questo era il finale che ho aspettato per tutti quei mesi, questo era il finale che mi avrebbe lasciato con lo stesso effetto che fa il gatto con gli stivali di shrek quando fa gli occhi dolci, con un po' di malizia nel sorriso e il cuore che batteva così forte da farmi credere di avercelo nelle chiappe ( vi e' mai capitato di avere questa sensazione ? ).

Complimenti hai scritto proprio un finale stupendo; ed e' un peccato che non sia tu ad aver scritto l'ultimo episodio, perche' di sicuro avrebbe avuto molto successo ( anche nei maschietti, che, anche se non lo ammettono facilmente, sono romantici quasi quanto noi)

P.S.: sia tu che Mix_ scrivete :
Es.: io senti', egli sentii.
Mentre invece e' : io sentII, egli sentI'

Baci e complimenti anche a She Wolf ( io lo chiamo " Cappuccetto Rosso Sangue Invertito " XDXDXD)
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 08:28 pm)

20/12/11, ore 18:06

Questo si' che e' un messaggio di addio, non quella stronzata che gli ha scritto " non ti libererai facilmente di me " romantico, si', ma dopo non si sono confessati apertamente e quindi Dante in quel messaggio ci poteva aggiungere un " ti amo " .
E poi dico, caro Iginio vabbe' che hai detto che huntik e' un cartone per maschi, ma se ci metti una storia d'amore complicata di mezzo e fai passare due serie per le dichiarazioni noi ci arrabbiamo enormemente; e in piu' il penultimo episodio e' stato tutto battaglia quindi non potevi finire lo scontro nei primi 5 minuti dell'ultimo episodio? L'avevamo capito da un pezzo che per sconfiggere il traditore bisognava rompere il simbolo della spirale, mentre invece dei cercatori esperti ci sono arrivati 15 minuti dopo di noi comuni mortali. Se la facevi finita subito ci potevi inserire qualche bella slinguazzata e magari anche una festa in cui si ballavano i lenti ( per una volta accontenta anche noi femminucce ).
Spero che valga la pena aspettare.
( quello che direi al creatore di Huntk se ce lo avessi davanti in questo momento )

18/12/11, ore 00:40

Questa FF è davvero di impatto, specialmente per il fatto che ci sono i sentimenti e le emozioni dei personaggi nel determinato istante in cui Dante va contro la cometa.... a Dirla tutta ho preferito i primi due capitoli, ma anche gli altri due sono carini... anche la descrizione è fatta piuttosto bene.
Pure io spero in un bacetto finale, o altrimenti in un terza serie...

15/12/11, ore 15:31

concordo con Reilin, anche secondo me manca qualche pezzo della storia, magari il pc ha caricato male... comunque sono riuscita a capire abbastanza bene anche questo capitolo :D Davvero bello (come sempre dal tronde!!) anche secondo me Dante non può morire, almeno non prima di aver confessato a Zhalia i suoi sentimenti... comunque riguardando la puntata di domenica pensavo
"se Sophie ha dato a Dante il titano della riniscita Phinix vorrà dire qualche cosa no? in fondo è il titano della RINASCITA" quindi tornato sulla terra si accorgerà di cosa rischia di perdere e quindi si confesserà a Zhalia... almeno spero.
Bellissima storia e capitolo... anche se la tua storia che per me rimane comunque la migliore è 'She wolf' !! A parte questo complimentoni e a presto, con una nuova travolgente, appassionante e fantasica storia (credo di aver finito gli aggettivi per decrivere le tue storie!)
Un bacione la tua (sempre fedelissima!) fan numero uno .... Mixi_

15/12/11, ore 15:25

eccomi, scusa se ritardo ma ultimamente entro poco perché sono piena fino alla testa di impegni... bellissimo anche questo capitolo... vado a leggere il seguito baci Mixi_

14/12/11, ore 18:27

Bentornata! Era un po' che non avevamo tue notizie e sentivamo la tua mancanza!
Bella storia, davvero, ed anche io concordo con te sul fatto che Dante non può andarsene prima di aver baciato Zhalia.
Credo che negli ultimi due capitoli ci siano dei punti mancanti: penso siano dialoghi compresi fra i segni < < e > >. Ti consiglio di  dare un'occhiata e vedere se è tutto a posto e di utilizzare al posto di questi segni i caratteri « (ALT+171) e » (ALT+187)

Ad ogni modo hai scritto davvero una bella fanfiction e non vedo l'ora che tu scriva nuove storie!
Un bacione,

~reilin

14/12/11, ore 14:46

Povera piccola Zhalia che duro colpo deve essere stato per lei... Non vedo l' ora sia sabato per sapere che cosa accadrà.... Un bacio Mixi_

14/12/11, ore 14:43

Sei tornata , sei tornata... Sei tornata... Bene ora che lo sanno. Anche i muri.... Come primo capitolo non è niente male, hai fatto bene a fare questa storia xkè aDante non può morire... Per principio... Vado a leggere il seguito. Baci Mixi_

13/12/11, ore 22:26

accidenti! Profonda ed efficace, anche se in certi punti dei capitoli precedenti non ho capito un po' di cose... Perchè non fare entrambe le storie? Hai un bel cervello peccato doverne scegliere una sola non ti pare?

13/12/11, ore 22:19

ma perché non tutte e due ! Molto bella anche la fic :') e concordo con le tue teorie u.u anche perché se le cose rimangono così ...il caro "signore" creatore della serie riceverà presto delle mie visite ...solo un dubbio mi sorge dal III capitolo: chi sono quei titani ? A presto !