Una vacanza insieme a voi....
di robysupersayan

21/02/13, ore 21:39

Complimenti è bellissimo, poi la parte finale :') ahahahah complimenti davvero, brava! ^^

14/08/12, ore 14:06

goku e davvero originale la bmbina syian il lupo cattivo la bestia bello ciao!

14/08/12, ore 14:05

perchè marron e goten =c nemmeno un immagine che cosa brutta vabbe comumque bel capitolo però e corto fa ninte risco a vedere l'immagine di goten trunks e marron XD

14/08/12, ore 13:54

da natale?! io lo ho visto in ritardo ma non è il caso di aggiornarlo sto coso(non ricordo come si chiama) e poi per la foto dove sono finite le ferite? e sono andati in giro per la città voluando?scusa vuoi far finire i poveri umani al manicomio 0.0?! poverini =,c non vogilo essere cattiva ma ricoradati i dettagli almeno visto che l'immagine non c'entra metti tra parentesi che non hai immagini apropriate! scusa se ti dico così ma dico solo quello che penso mi dispiace...=,c ma ci sono anche recensioni positive =) recensirò tutti i capitoli.

14/08/12, ore 13:37

tra tutti i capitoli che o letto il"piccolo incidente..." e il migliore comumque vegeta ha ragione sono 2 sayian con la testa avrebbero spaccato lo scoio!non possono vedere babbo natale e gli unicorni per coì poco! non potevano morire comumque e chchi e bulma lo sanno l'ospedale e esagerato goku mica è così stupido!>:c vabbe comumque belle immagini

14/08/12, ore 13:10

bella la tua storia quando ghoan ha detto"sorpresa pensavate fossi all'letto..."sono quasi sicura che tu l'abbbia ripreso dal diario della comix ce lo ho anche io non sai quante volte ho immagginato che TUTTE le cose sull pagina le dicieva trunks da grande che tornava tipo alle 2 di notte e poi spigava tutto a vegeta e bulma dicendo le cose scritte sulla pagina cmq la storia è carina soprattutto perchè non c'e pan perchè io la odio comumque io perferisco la coppia marron/trunks ma...vabbè ancora bella storia ciao!

20/12/11, ore 18:51

Bel capitolo. Certo che più che dei bambini sembrano dei terremoti.

19/12/11, ore 17:27

Bello anche questo capitolo. Le scene in cui Goku mangia sono sempre comiche.

13/12/11, ore 21:53

Ahahah!!
Molto divertente!! Davvero!!
Goku ha davvero rischiato di morire, sta volta! Xò la storia era davvero singolare!
Voglio sapere come finisce! XD
ps: attenzione agli errori di battitura!
Bacioni!
Cleo

13/12/11, ore 20:49

Questo primo capitolo l'ho trovato divertente. sono curioso di sapere cosa capiterà nel prossimo