A thousand years
di pallina90

06/03/13, ore 15:24

Carinissimi questi due nonnetti!!! Mi fanno tanta tenerezza :)
La storia mi è piaciuta molto ed è ben scritta ^^ I miei complimenti!!!
Bacione!!

14/12/11, ore 12:47

*_______________*
ma tu!!!!! *____________________________*
Cioè, ma sono la tenerezza questi due nonnini! *avvia le pratiche per l'adozione* Sono la cosa più puffa e dolcisosa che abbia mai letto <3 A parte che ho un debole per i vecchietti gay *rolls* In realtà credevo che fossero stati deportati *rolls* sai com'è, io sono una persona incline al tragico, e poi la bandiera dell'Austria mi ha sviato u.ù già mi preparavo al drammone... Invece è fluff, tanto fluff e unicorni arcobaleno <3 <3
Basta, sono il mio OTP ufficiale ** e adoro te per averci scritto <3 <3
Complimenti <3

13/12/11, ore 22:26

E'...beh, accidenti. WOW!!!! *______________________________________________*
Insomma, è meravigliosa. Non mi merito un regalo così bello, perchè davvero, mi ha colpita molto. E anche commossa, diciamo che alla fine avevo le lacrime agli occhi. Hai trattato tutto senza mai scadere nel banale, descrivendo una cosa semplicissima eppure bellissima.
Possono sposarsi. Non ci riflettevo, che le coppie gay in alcuni paesi non possono sposarsi, una cosa così semplice, ma alla fine i nostri due eroi ce l'hanno fatta. E il bello è che è una storia vera e tu l'hai resa magica.
E loro, alla fine, hannor ealizzato il loro sogno, a novant'anni e ottantanove sono marito e marito.
E io sono felice :3
Non potevo chiedere regalo migliore.