Figlio Perfetto

03/08/13, ore 20:10

OMMIODDIO.
SEI TU!
*Balla la conga*
Non posso credere di averti trovato nella sezione su AHS! Ti giuro, prima ho letto la fanfic e poi ho visto il nome dell'autrice, e ti giuro, sono rimasta scochkata (o come si scrive, non l'ho mai capito xD)
Qua ci vuole una bella recensione *si sfrega le mani*
Innanzitutto sono contenta che qualcuno si sia dedicato anche un po' a Constance -grande donna, sempre detto-. La sezione è piena di fanfiction su Tate e Violet (me compresa) e vedere che qualcuno dedica un po' di attenzione anche ad altri personaggi... è fantastico :')
Il sogno ricorrente di Constance... mi pare molto azzeccato. Lei amava suo figlio, mi sembra logico che le manchi. In più veder morire un figlio è la cosa più brutta che potrebbe succedere ad un genitore, perciò... molto, molto azzeccato.
Constance caratterizzata alla perfezione, stile incisivo: mentre leggevo riuscivo a immaginarmi la scena, ti giuro :')
Ok, la smetto di farti i complimenti, si è capito che sei brava xD
Baci e alla prossima!

19/12/11, ore 11:14

Semplice,incisivo.
Un piccolo missing moment non banale,come molti che ho letto. E a dir la verità mi è piaciuto molto,anche per questo metto la tua storia tra i preferiti.
Scrivi più che bene e hai descritto fantasticamente i pensieri di Constance(un personaggio che amo molto).Complimenti,davvero complimenti.
Violet.

17/12/11, ore 14:05

Ho trovato questa storia molto intensa. Benchè sia un missing moment della serie, è indubbiamente tra i migliori che ho visto in circolazione. Non è facile parlare di Tate senza scadere nella banalità, ma tu sei riuscita a dare voce - attraverso i pensieri di Costance - a un flusso di coscienza denso e ricco di dettagli. Hai uno stile ritmato, dalla cadenza secca e priva di fronzoli o barocchismi, particolarmente azzeccato per questa storia. Complimenti davvero, mi è piaciuta enormemente!

16/12/11, ore 15:57

Bonjour Teddy! Lo stile mi piace, perchè è molto incisivo e riesce a coinvolgere perfettamente chi legge. Nel senso che ti incolla il naso nella storia. Purtroppo non ho mai visto American Horror Story ( anche se vorrei ) ma adoro il modo in cui hai descritto la follia di Tate e i pensieri della signora. Crea l'atmosfera horror. Voto: 9 ( non avendo seguito la serie ). Congratulations!
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 04:12 pm)