Fix You.
di timetosaybyebye

07/06/12, ore 12:53

Quindi... Comincio con il dire che 'Fix you' rientra nel mio repertorio di canzoni preferite.
Forse è solo una mia impressione, ma questa one-shot mi da l'impressione che sia molto personale. Forse è proprio questo il bello.
Più che qualcosa di triste e deprimente, mi da l'idea di un profondo rimorso per essersi lasciata andare e di un pizzico di rabbia perché le cose, come al solito, non sono andate come ci si aspetta e la fortuna ha deciso di voltarle le spalle.
E' molto intensa, profonda, ha un significato incisivo, non è una one-shot scritta per perdere tempo.
E poi quella frase... "Che poi non ti piace nemmeno come scrivo,quindi mi chiedo perchè lo faccio." è davvero bellissima!
Mi rispecchia perché ho fatto lo stesso ragionamento quando ho scritto una storia ispirata a una mia amica e lei di punto in bianco ha deciso che non gli piace più come scrivo, e mi sono chiesta "Che continuo a fare?"
Brava, è molto bella! Secondo me riusciresti benissimo a scrivere una bella storia originale angst!
Baci, UnLuckyStar

31/05/12, ore 17:57

Non posso crederci...sto per piangere davvero...
questa storia è stupenda e se tutto ciò ti è successo davvero volevo tanto esserci in quel momento per consolarti e dirti che non ne vale la pena soffrire ma so per esperienza che in certe situazioni queste parole non servono a niente.
a presto G <3