Il giorno del contrario
di S_ Lily _S

10/03/13, ore 23:39

Oddio divertentissima, è originale (nonostante il tema possa essere già sentito) ben congegnata e di grande umorismo, va di certo tra i miei preferiti. La citazione alla fine è l'ammmore:3
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 11:40 pm)

17/12/11, ore 19:43

Sono una ritardataria con i fiocchi, perdonami! -.-
Davvero carinissima questa fanficiton **
Mi ha fatto piacere leggerla, mi ha divertita; e nonostante il "giorno dei contrari" sia una situazione già vista non posso che farti i miei complimenti.
Trovo che la caratterizzazione sia perfettamente appropriata per ogni singolo personaggio; l'IC è una delle componenti a cui do maggior peso.
Quindi...un bel punto a tuo favore, cara !^^
Ne hai guadagnati altri dieci, poi, con quella citazione finale *______*
Oh, adoro quel cagnaccio!;)
Brava!
e a presto spero,

nali

14/12/11, ore 12:27

Ma dove le trovi queste idee !! sono fantastiche !! altro che sorriso... mi sono letteralmente piegata dalle risate...ho immaginato prima la faccia di Lily, che da strasicura di piacere a Potter, deve essere rimasta sconvolta e poi...immagino la faccia a pesce lesso di James, quando lei gli dice di amarlo...direttamente da ricovero !! bravissima !!!

14/12/11, ore 00:43

Ma è geniale! xD
Che idea fantastica!
Ho adorato James dall'inizio alla fine, oh! il mio James! *occhi a cuoricino*
Sirius è decisamente IC... almeno secondo me!
In più scrivi bene ed è scorrevole.
Quando ho letto "correvano come deficienti" ho riso ancora
più forte di quanto stavo già facendo. xD
E' normale??
Complimenti, davvero!
Saluti,
Rachel*

....

Aspetta... ma se oggi è il giorno del contrario allora ti ho appena mandato l'autostima sotto i piedi .__.
Mi rifaccio dicendoti che ho detestato la tua storia xD
Da oggi per me il 13 Dicembre sarà ufficialmente il giorno del contrario! *___*

13/12/11, ore 22:32

E con grande onore posso dire di essere la prima a recensire! Eccomi di nuovi qui Lily, la tua affezzionata fan che sta leggendo ogni tua storia xD Beh... Questa ff é troppo divertente, specie il finale! Si sa, Lily Evans é la piú grande :D!! "Oggi é il giorno dei contrari ed io ti adoro Potter" xD Altri mille complimenti per l'originalità della tua storia Alla prossima fic, Vero