Life in Vengeance University.
di unbound

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/01/12, ore 16:28

Ok,amo questa FF **
Mi dispiace poter recensire solo all'ultimo capitolo ma mi rifarò alla seconda parte :3
Quando ho letto 'è finita' stavo per piangere. Tutto tranne che si lascino! Ci hanno messo così tanto per 'ritrovarsi' e ora solo per una biondina rifatta si lasciano?? ç__ç
Ok,mi sento anche troppo coinvolta in questa storia,ma forse è perché scrivi benissimo.
Ora devo scappare ma non vedo l'ora di leggere il continuo! **
-Luds

20/01/12, ore 19:58

DDD: IO NON LO AVREI MAI FATTO. NO.NO.NO. Avrei fatto di tutto ma non lasciare Brian.. Avrei fatto in modo che fossi espulsa IO dalla scuola per aver UCCISO quella fottutissima troia,avrei parlato con Zacky,di tutto,ma non lasciarlo... Come,tutto questo per Lui poi arriva una zoccola qualsiasi,mi ordina di lasciarlo e io lo faccio? Non ci penso proprio,è una questione di principio u.u
Ok,ho finito di ciarlare,come sempre il capitolo è mdufjwpomdiwfj xD hai fatto bene a finire la storia qui e a fare una serie :P BravaBravaBravaBrava :3 Taaaanto Ammore,
Giuli :)
P.S: sposa anche me,ho già cinque mariti e tre mogli,saresti la quarta u.u non sono gelosa XD <3

20/01/12, ore 17:16

BRUTTA FIGLIA DI....
PERCHè?PERCHè?
Ci sono rimasta malissimo. Solo con un è finita l'ha lasciato?
Non posso crederci...Veramente...
Però non vedo l'ora del due!C'è mi ha appasionato tantissimo questa storia *-*
E giuro di amarti,sposami,perfavore!
Ahahah dai sarò fra le prime a leggere la prossima storia v.v
Un bacione!
Rossa.
P.s. Sei stata bravissima,scrivi in un modo pazzesco!
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 09:54 pm)

20/01/12, ore 15:18

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO Ma che è sta cosa, quella biondina tutta rifatta (??) odiosa, antipatica, stupida <<
No T_T cioè....si ...bho, mi sa che anch'io avrei fatto così, dopotutto per il bene di Haner...
Caspita giuro le avrei spaccato il culo.
Speriamo che non succeda altro di grave, per ora, D:
Alla prossima <3

20/01/12, ore 14:06

........................................................................NON PUO' FINIRE COSì! NO! No, okay, la smetto.. Cioè, il finale mi ha tipo fatto cadere dalla sedia, e per farmi cadare a me ce ne vuole! DIO DIO DIO DIO DIO quanto vorrei uccidere quella troia di Sarah, mi ha già dato troppo al cazzo! Mapperfavore, 'sta troietta di strada che non sa manco contare fino a 10! Spero solo che nella prossima stagione ( sembra un telefilm detto in questo modo . . . ) quella se ne vada, non rompa più le scatole a nessuno e lasci stare in pace la nostra cara Kay, e checazzo! u.u Comunque dai, capitolo stupendo e non vedo l'ora che arrivi la prossima ' stagione ' AHAHAHA Ci si sente!

19/01/12, ore 22:10

Sarah è una troia di dimensioni bibliche e io la odio con ogni cellula del mio corpo ogni capitolo di più!
Mi hai lasciato con l'ansia addosso e pure con l'amaro in bocca (come il bacio di Kay e di quel povero scemo di Brian ancora ignaro di tutto)!
Sento di dover piangere, ma la rabbia impedisce alle lacrime di venir fuori... Perchè?!
Perchè quel grande uomo di Johnny non può dirlo a Zacky? Perchè Syn deve soffrire ancora? Perchè quella zoccola non se ne va?
Spero tanto che le cose si risolvano, che qualcuno glielo dica o, che cazzo ne so, che lo scopra lui e faccia casino per riavere Kay.
Tu hai, come sempre, scritto benissimo e approvo l'idea di farla diventare una serie.
Non so più come rendere l'idea delle 57941532mila emozioni che sto provando!

15/01/12, ore 16:12

Siiiiiiiiiiiii vai Kay! Bisogna far fuori quella puttanella bugiarda il prima possibile u_u
Sono contenta che Jimmy abbia riabbracciato Kay senza troppi problemi, spero ritornino gli amiconi che erano prima :)
E Grace è un personaggio ambiguo, chissà... Magari poi si schiera contro Sarah >.>
Fwoambhgospskheeiabdbua la storia si sta facendo sempre più avvincente!! Mi era mancata *-*
Comunque è bellissimo anche questo capitolo! Attendiamo il prossimo con ansia, sappilo XD
Un sssssssuper abbraccio :3

Gre
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 04:13 pm)

15/01/12, ore 13:59

Antipatica, odiosa, puttanella, battona,ajsdfkgvhdugsaduyfvgausd non so che altro dire quella biondina tutta rifatta vuole incastrare Brian? <<
Che si fotta << "uhhh sono incinta mi ha stuprata" ma vai a darla ai 4 venti va y.y tsk si vede così tanto che mi sta sulle palle? ahahahhaha
Bhe che dire bellissimo questo capitolo, come sempre, *---* non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che non succeda niente di grave D:
E tenero Sullivan u.u <3

15/01/12, ore 10:52

STUPRATA????!?!?MA TI STUPRO IO!MADONNA SANTA!!
Ok,mi sono calmata dopo questo momento di rabbia,e poi sono anche felice perchè Kay diciamo che "ha chiarito" con Jim **
Beh dai sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo,vedere come quella puttanella farà un brutta fine.
Speriamo sia così,perchè non la digerisco proprio!v.v
Un bacione,continua così!
Rossa.
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 01:59 pm)

15/01/12, ore 09:59

Cioè, tipo, capitolo troppo wow, ma veramente, wow.. No okay basta che sennò sembro una bimbaminkia . . Capitolo veramente bello, soprattutto quando Kay da un cazzotto a quella troietta di Sarah :') Mi sono commossa li, davvero, anche se io avrei fatto di peggio, ma dettagli.. Comunque veramente, bellissimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, vediamo cosa succederà *dita a piramide*. Okay, ci si sente. ;)

14/01/12, ore 15:16

Waaa mi sono dimenticata di recensire questo capitolo l'ultima volta.. Che dire, è fantastico anche questo solo che a forza di dirlo, sembra monotono XD
Fortuna che Brian ha spiegato a Kay il discorso che ha fatto con Jimmy, ora spero che si sitemino le cose fra loro due..
Ahahah ora ci si mette anche quella troia di Sarah, bello bello così prende di più... Sono curiosa! >.>
Un abbraccio, al prossimo capitolo ;)

11/01/12, ore 08:54

CosaCosaCosa? Tu aggiorni ed io non me ne accorgo? Nono,non si può fare così è.è XD
Meraviglioso come sempre,dopo un pò diventa anche noioso recensire i tuoi capitoli,sono sempre bellissimi! Pooovero Brì,tutto rotto D: Io mi sentirei no una merda,di più! comunque si,ha ragione Rossa,descrivi troppo bene le sensazioni!
Ah e poi,quella lì ma che cazzo vuole? Brava Kay,uccidila! xD Amo troppo questa storia,merita un premio,cazzo!
Ok,ho finito di romperti i coglioni,un bacioneeeee! ^^
Giuli ;)

10/01/12, ore 23:49

Okay, ho letto la tua storia tutta una volta,i miei occhi mi stanno abbandonando, ma dettagli lol, dicevo, è una storia tipo truppo stupenda cazzo! La A D O R O! Veramente qualcosa di BOOM! Sarà perchè è mezzanotte e quindi non mi vengono i termini, capiscimi lol Tipo che non vedo l'ora che esce il prossimo capitolo, la seguirò ogni momento della mia fottuta vita, e niente, è veramente BOOM! Ah, comunque quella Sarah la prendo e trincio io se è veramente incinta, okay? u.u Okay, faccio la cogliona e mi faccio pubblicità lol Passa da me se ti va anche ;) Okay, alla prossima!

09/01/12, ore 17:10

MINCHIA D: uffa troppi litigi, minchia l'ha capito pure Kay che ha sbagliato però basta povera D:
Uffa, lol a Jimmy speriamo facciano pace, povero Bri tutto pieno di sangue uahsgdashdgfv *u*
Cos'è quella la adesso fa finta di essere incinta o lo è sul serio? o.o speriamo sia per finto.
Cooomunque bellissima ff come sempre :33 bravissima *-*

09/01/12, ore 14:28

Cazzo pure Bea ci si mette?Oh che nervi!Miseria ha sbagliato Kay ma non è il caso di fare una tragedia!Adesso mi sta in culo.
Beh comunque se Brian si svegliava prima non sarebbe successo tutto questo casino...Ma è possibile che scrivi così bene che io leggendo riesco perfettamente a sentire le emozioni delle persone nella storia?
Sei bravissima,ed è risaputo ;)
Va beh ora se ne esce pure sta t***a si Sarah che dice di essere incinta;ma tornatene a casa!
Oh madonna,ma è possibile che sono arrabbiata?ahahahah
Dai vado al prossimo capitolo un bacione :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]