Let It Snow
di Slayer87

18/12/11, ore 16:06

Complimenti, questa storia mi č piaciuto molto! Trovo sia davvero molto bella!

14/12/11, ore 16:12

oddio, noemi! č una cosa meravigliosa! questo mi fa capire sempre di pių perchč amo la klaine e perchč amo il tuo modo di scrivere! continua cosė :)

14/12/11, ore 11:05

Una delle fiction natalizie pių belle che io abbia mai letto! Romantica e con un'atmosfera incantata, anche per l'originalissima idea del regalo ispirato al solstizio. Ovviamente č scritta benissimo, come tutti i tuoi lavori :) ho adorato soprattutto la lemon-non lemon, che dice tutto senza dire nulla ... O meglio, lo dice con una tale dolcezza che toglie il fiato. Perfetta!

14/12/11, ore 04:17

guarda sono sveglia dopo la delusione della puntata di oggi, se nn l'hai vista nn dico altro pero solo una parola GRAZIE MILLE DI VERO CUORE PER AVERLA SCRITTA
davvero ero cosi giu in un certo senso e la tua MERAVIGLIA mi ha fatto sorridere di nuovo
davvero GRAZIE MILLE E DAVVERO BRAVISSIMA :)

14/12/11, ore 01:24

Awww my gosh, ma č stupenda!!! :3 Tutto questo fluff prima dell'episodio non fa che mettermi ancora di pių di buon umore!! Cavolo, sei bravissima! Hai reso benissimo le scene e Blaine come sole č una cosa dolcissima!! :3 Grazie! :)
Sil