siamo solo io & te...
di anna13

24/08/12, ore 01:11

La tua storia è davvero bellissima! Per favore aggiora presto, sono davvero curiosa di come adrà il pic-nic! Soprattutto che faccia farà Ryan quando vedrà Strawberry =)

15/05/12, ore 14:23

speriamo che succede qualcosa tra ryan  strawberry quei due mi piacciono molto infatti io leggo solo storie che tratta di loro due

15/05/12, ore 14:20

ti prego la devi continuare .... mi piace molto questa storia e devo ammettere che sei anche monto brava ,ti faccio i miei complimenti ....<3

30/01/12, ore 11:39

Rieccomii!!!Bello anche questo!Sono sicura che al pic-nic succederà qualcosa tra Ryan e Strawberryy!!!
Mi piace che metti anche i link dei vestiti!Anche a me piacciono tutti ma in particolare quelli di Pam e Strawberry!Soprattutto quelli di Pam,ma si sa..Pam è una modella dovevo aspettarmeli i vestiti migliori da lei xDD
Sei troppo brava!Aggiorna presto,mi raccomando!
Bacioniiiiii!!!

30/01/12, ore 11:28

Scusa il ritardooo!!Ma non sono stata per niente al computer!!!
Oddio questo capitolo è meravigliosooo e Ryan poi???Adorabileee *w*!!!
Passo all'altro chappy!!!

25/01/12, ore 10:49

Che bello hai aggiornatoo!!!!!
Bellissimo questo capitolo!!Secondo me accadrà qualcosa,non può essere una coincidenza che si siano incontrate,giusto??Dimmi che arriva Ki-chan,ti prego ç_ç!!!!
Sei bravvissima,aspetto con ansia il prossimo capitolo!Baciiiii!!!!

23/12/11, ore 12:24

Ciao!Bello anche questo capitolo!Poi i vestiti sono bellissimi e rispecchiano perfettamente gli stili delle 5 ragazze!!!
Cmq anche secondo me Lory esagerava ù_ù xD Ma non manca Kyle??
Vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo!Aggiorna presto,ti prego!!!
Bacioni!
Reku-Chan!

23/12/11, ore 12:10

Bellaaaa!!!!Sei bravvisssima e ti consiglio vivamente di mettergli gli altri capitoli perchè è troppo bella questa fic!!!
Mi piacciono le Ryan/Strawberry,anche se leggo di più le Kisch/Strawberrry,vabbè ^^ xDD passo all'altro capitolo!Devo assolutamente leggere cosa succede dopo!Il mio Rayanuccio è entrato in scena *___* xDD

17/12/11, ore 16:43

Ho trovato un po' di tempo e come promesso eccomi qui :) Beh innanzitutto grazie mille per il pensiero che hai avuto a citarmi all'inizio di questa storia, sei stata davvero un tesoro e ti confesso che mi ha fatto un piacere immenso, quindi di nuovo grazie!
Passando alla storia, devo dire che si prefigura come molto interessante, sono curiosa di sapere come la svilupperai. Purtroppo ci sono tanti errori di battitura e di impostazione del testo che rendono meno scorrevole la lettura ed è un vero peccato perché come ti ho già detto la storia sembra interessante e non mi sembra giusto che venga sottovalutata per questo. Tanti lettori chiudono ancor prima di arrivare alla fine in certi casi. Se mi permetti un consiglio dovresti cercare l'aiuto di un beta. Mi affido anche io a loro, spesso tante sviste non riusciamo a coglierle, in quel modo eviteresti errori e miglioreresti la forma.
In ogni caso è un buon lavoro e mi è piaciuta, attendo i prossimi capitoli, un bacione bella!!!

14/12/11, ore 11:29

bella bella bella ti prego posta presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!