Niente tranquillità per Lily Evans!
di Severa Piton

11/08/12, ore 17:02

ahahahahaahaahhahaahahhahahahhhaaha mi fai morire ahhahahahahahahahahah troppoo carina xDD baciiii <3

12/05/12, ore 16:58

Ahahah....Questa One shot è uno spasso!
Giuro solennemente che non smetto più di ridere..xD
Wow! è difficile scrivere mentre si ride...ma proviamoci va..xD
Allora dicevo..è troppo divertente!
Già il titolo è tutto un programma e poi, come se non bastasse,
adoro le James/Lily e mi piacciono taaaaaantissimo i loro battibecchi!
Ma la parte finale è stupenda...Ahah...xD
"Dopo vari incoraggiamenti, Sirius le si avvicinò, con il viso completamente rosso.
"Ehm... devo dirti una cosa... giuri solennemente di non schiantarmi?"
[...]
"James mi ha detto di chiederti se ti va di andare con lui a Hogsmeade appena sarà guarito."

Della serie I Malandrini o meglio James Potter non si smentisce MAI! xD

Ciao!! :D
Pad

01/02/12, ore 19:57

hahahahaha sto ancora ridendo! Non mi stancherò mai di farti i complimenti x le tue storie!

30/01/12, ore 17:06

ahahaha!! Bellissima! Povera Lily!!! tormentata così da James!!! (anche se io al suo posto di sbuffare farei solo finta :D )
ma Sirius??? l'avrà schiantato?? Povero!! Lui è solo l'ambasciator di notizie!!!

20/12/11, ore 13:41

adoro lily quando vuole far fuori james: è troppo buffa!!! ahahahah!!!
spero tu deliri sempre di più, sei mitica!!! ahaahahah!!!

14/12/11, ore 14:27

Che carina! devo dire, è molto piacevole da leggere e mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi :D P.S. la faccia di Lily alla fine è qualcosa di spettacolare!

14/12/11, ore 14:12

Che storia carina,brava! Mi è piaciuta,è molto ben impostata,ma Lily è davvero un uccellaccio del malaugurio:-p.
Se si fosse fatta una padellata di affari suoi nessuno sarebbe finito in infermeria(secondo me c'è finito pure Sirius,fossi stata in Lily lo avrei decisamente ridotto in polpette!),ma si sa,è più forte di lei! Ripeto,bella storia e bella ambientazione,molto invernale,quasi natalizia direi!:-)
Complimenti!
Baci!