Notte di Fuoco
di Nak

31/07/13, ore 19:09

Nn vedi l'ora di vedere come va a finire, è davvero scritto bn complimenti ;-) isysan

24/12/11, ore 17:09

è fantastico! questi bella ed edward.....sono...non trovo le parole, ma sicuramente mi piacciono molto e non vedo l'ora di leggere il continuo per cui non farci sbavare a lungo e pubblica il seguito!

14/12/11, ore 21:44

A ME INTERESSA! SPERO CONTINUERAI QUESTI TUOI EDWARD E BELLA SONO COSì INSOLITI ... ANCHE SE IN FONDO CE LI VEDO CIAO

14/12/11, ore 19:18

Bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, mm molto intrigante ed interessante, davvero. Particolare ed diverso dal solido, io sono veramente curiosa. Brava davvero... Tra l'altro questo Edward così passionale è davvero fantastico ed è così che secondo me dovrebbe essere un vampiro anche se follemente innamorato della sua donna.

14/12/11, ore 17:32

ehi ciao, mi è piaciuta veramente un sacco. inizialmente quando parlavi di riley credevo che lei ne fosse infatuata o roba simile, poi però sentendo il suo senso di inadeguatezza e disgusto ho capito che lei ama solo edward. diciamo che oramai tutte le barriere sono crollate e nessuno dei due si aspettava un risvolto simile per la serata. ora è stato edward a chiedere e ad ottenere, poi toccherà a bella a chiedere ed ottenere da suo marito mettendolo al corrente dei pensieri sconci che ha su di lui? su di loro? diciamo che è stato provvidenziale rley altrimenti non avrebbero mai scoperto questa passione. a presto bacio mary

14/12/11, ore 16:54

uaoooo certo che siamo interessate!!!!! ci piace questa coppia di vampiri finalmente disinibita appassionata e vogliosa!!! finalmente era ora!!!!!!
continua di prego!!!!

14/12/11, ore 15:26

bellissimo, sei molto brava, mi è piaciuta moltissimo questa parte di storiq. Volevo cchiederti un favore, ti preggooooo, visto che sei cosi brava, vorrei, se hai voglia che tu leggessi la mia fan fiction, l' avvocato e la ballerina di giampierina, e che mi dessi un tuo pareere, perche sono molto innesperta, e mi farebbe piacere se una scrittrice brava come te, mi dicesse se le piace la mia fan fiction o meno. Aspetto con ansia una tua rispostaa. Complimenti ancora per la storia, un bacio

14/12/11, ore 15:01

continua per favore a me la prima parte è piaciuta molto io preferisco vedere loro due cosi passionali visto che si amano molto

14/12/11, ore 13:12

La prima parte della nottata direi che non è niente male, se devo dire la verità preferisco sempre un Edward un pò più sboccacciato e passionale al solito Edward dolce e romantico, anche perchè secondo me lui è davvero più passionale, ma cerca soltanto di mascherare certe cose, di controllare tutte le pulsioni. A me quindi il continuo interessa, ma, come dico sempre, sta a te decidere.