Che sapore hanno gli angeli?
di HarryJo

16/12/11, ore 17:18

CIAO!
Come di consueto, lemme lemme, arrivo a recensire la tua storia.
Lascia che ti dica che si meritava, merita e meriterà tutti i premi vinti e ancora da vincere.
Perlomeno, io l'ho amata. Non vedo perché qualche giudice dovrebbe pensarla in maniera diversa ù_ù

Scemenze a parte, ti faccio le mie congratulazioni: hai descritto magnificamente il personaggio di Luna, dipingendola in tutta la sua ingenuità al sapore di saggezza, per restare in tema "sapori".
Poi, la scelta di parlare di un momento di condivisione con la mamma, di cui non sappiamo praticamente nulla, mi ha lasciata intenerita e amareggiata insieme.
"Una lacrima le scese e le attraversò la guancia, veloce."
Beata lei, io, dopo QUELLA descrizione (« Mamma, gli angeli hanno lo stesso gusto del caffè che facevi ogni mattina a papà » cominciò sognante. « E ti dirò di più: hanno la stessa consistenza della tua vestaglia di lino con cui dormivi in estate. Hanno il profumo dei fiori che piantavi con estrema cura e che usavi per ornare la tavola nei giorni di compleanno. Hanno lo stesso colore perlaceo che aveva la tua ultima pozione ».) stavo crollando.
E' splendida, e adesso sono IO quella che dovrebbe inventarsi nuove parole per la tua fic, perché è indescrivibilmente deliziosa e struggente.

La adoro, e adoro pure te (sempre che Med non ne sia gelosa, eh!).

Ciao-ciao!

14/12/11, ore 16:47

Premettendo che amo Luna dal principio, questa ff mi ha fatto veramente sorridere -mestamente, ma sorridere.  Non mi stupisco che abbia vinto così tanto premi :D

Baci :*
Sara Luna 555

14/12/11, ore 14:47

Bellissima oneshot: secondo me descrive perfettamente sia la nostalgia di Luna, sia Luna stessa. Complimenti!! :)

14/12/11, ore 14:34

Hai ragione in questa storia Luna è proprio Luna e mi piace proprio perchè è lei e perchè riesce a parlare con la madre dopo tutti gli anni trascorsi senza di lei, con semplicità proprio come farebbe Luna !!! sei stata bravissima e penso che tu abbia vinto tutti questi premi per la bellezza e la semplicità della storia !! complimentissimi !!!

14/12/11, ore 11:30

Ciao,
quando ho aperto la tua fanfiction (senza neanche leggere i personaggi che ne erano coinvolti ) ho subito capito che si trattasse di Luna,
perchè,come hai detto tu,in questa storia Luna è Luna,senza alcun dubbio.
Davvero commovente la seconda parte dove,ammetto,ho pianto anche un pò,sei stata davvero bravissima a centrare in pieno l'essenza di Luna Lovegood.
Hai meritato il primo posto nei vari contest a cui questa storia ha partecipato perchè è assolutamente perfetta.
Ti faccio ancora i miei complimenti,un bacio ^^
Ps. La storia va dritta tra le preferite!