Sigilli
di Helen Lance

24/01/07, ore 17:06

Ho letto la tua fan fiction e devo dire ke è veramente stupenda, io amo Greed e adoro anche Martel, grazie per avermi regalato questi minuti di gioia leggendo questa splendida fic. Complimenti!

Jaly Chan
02/08/06, ore 16:09

Molto particolare, ma veramente interessante. Greed e martel sn veramente interessanti come personaggi e hai saputo riportare molto bene i caratteri di entrambi, complimenti ^o^

02/08/06, ore 15:21

Martel e Greed non rientrano tra i miei personaggi preferiti, ma mi piacciono molto comunque. Secondo me, la tua fic è azzeccata, hai anche reso bene i caratteri dei due. E' scritta davvero bene e trovo che gli spezzoni in corsivo siano appropriati e che rendano bene. Proprio una bella fic su due personaggi forse un pò trascurati. Spero di leggere qualche altra tua fic su FMA. ^^

Wilwarind
02/08/06, ore 14:23

Bella. Davvero. E particolare. Non sono molte le fanfiction che parlano di Greed, e ancora meno ce ne sono che parlano di Martel. Eppure sono personaggi che, pur avendo avuto una parte esigua nella storia di FMA, sono rimasti nel cuore di molti. Una fanfic davvero ben scritta la tua, grazie di avercela regalata =)