This Christmas
di Taila

21/03/13, ore 10:15

Premessa...io amo il Natale più di ogni altro periodo dell'anno, per cui la scelta di ambientare questa tua one-shot in quel particolare momento, me la fa apprezzare ancora di più!
Hai creato una storia adorabile, ironica e divertente, nella quale Steve e Danny sono proprio IC ed i loro battibecchi
sono da manuale.
Impostare il racconto dal punto di vista di Williams la rende ancora più godibile secondo me, perché lui, è sempre quello che comunque, volente o nolente, subisce (ma a volte condivide pienamente!) le scelte di Steve, siano esse sconsiderate o meno.
Sulla scelta di passare il Natale insieme, però, Danny non ha nulla da eccepire, soprattutto dopo l'accoglienza che McGarrett gli riserva al suo arrivo: è abile il nostro Seal a far fare a Williams tutto ciò che vuole! Ma nel farlo, però, dimostra una dolcezza infinita! (Detto per inciso: chi riuscirebbe a resistere ad un uomo così...? ).
Mi sono divertita molto a leggere questa ff e spero di leggere altre tue storie così ben scritte, piacevoli e scorrevoli.
Complimenti! ;-))
Alla prossima.
Ciao.
Z.

02/11/12, ore 12:32

Ottima trama, come sempre del resto, coinvolgente e molto simpatica. Ciao alla prossima.

25/12/11, ore 22:20

Ehi! Innanzitutto buon Natale! E' da un po' di giorni che ho letto la tua storia ma a causa di alcuni problemi di salute ho poco tempo per stare al pc e ancora meno per recensire, quindi colgo al volo questi due secondi liberi :-). La storia è come al solito molto bella, io adoro come scrivi e non mi stancherò mai di dirtelo :-) Il Natale senza Grace non è Natale per Danny, certo che Rach è proprio una gran seccatura, meno male che c'è Steve a fargli compagnia. In effetti mi chiedo come passerà il Natale Steve quest'anno, dopo tutto quello che è successo :-) In ogni caso, la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori, specialmente su Hawaii 5-0. Baci

15/12/11, ore 21:59

Niente, io sono sempre più convinta che questi due siano magnificamente perfetti insieme!!!
Non avrei altro da dire, se non che questa fic è davvero davvero davvero davvero davvero (ho già detto "Davvero"?) splendida, e mi fa venire una voglia matta di Natale in questo momento!! E soprattutto di un Natale con la neve, mi spiace per le Hawaii ma io sarei come Danno, non ce la farei lì.....a meno che come regalo non riceva anch'io Steve e allora e tutta un'altra storia!! XDDD
All'inizio non ero convinta che questi due stessero già insieme, non so perchè ma mi sembrava quasi che dovesse "succedere" qualcosa durante la storia. Mai stata più felice di sbagliarmi, perchè, lo ribadisco, sono fatti l'uno per l'altro!
Un'altra bellissima shot, non c'è che dire, le tue fic mi continuano a piacere sempre di più!!
Alla prossima, Eli

14/12/11, ore 17:00

Fantastica! Mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata davvero dolce e sexy. E si capisce quanto ti sia piaciuta la 2x03, dalle riflessioni che fai fare a Danny. Amo il modo in cui li descrivi e descrivi il loro rapporto. E direi che Steve ha scelto decisamente un ottimo modo per festeggiare... Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia su di loro!